ShinyBlue Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddoooo! Skiddooo! Skiddooo! Skiddooo! Skiddooo! John Skiddoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo E' pucciosino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mamoswine e Rhyhorn sono noiosi, Gogoat non so dove si trova quindi direi Skiddo perchè anche la musichetta è carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Della serie doppiosenso mode ON, proprio. Umh, forse Rhyhorn, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mamoswine e Rhyhorn sono noiso, Gogoat non so dove si trova quindi direi Skiddo perchè anche la musichetta è carina. Gogoat si trova a Luminopoli e ti trasporta automaticamente alla posizione selezionata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 La musichetta che viene quando sei su Skiddo è favolosa **.SKIDDO . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mamoswine perché ho sempre sognato di cavalcare un Mammut, chi non ha mai sognato di cavalcare un Mammut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo. Rhyhorn e Mamoswine sono lentissimi, Gogoat non puoi neanche guidarlo D:Aspettando qualche burlone che dice Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mamoswine perché ho sempre sognato di cavalcare un Mammut, chi non ha mai sognato di cavalcare un Mammut? Io Gogoat si trova a Luminopoli e ti trasporta automaticamente alla posizione selezionata Si lo so ma non lo ho mai trovato.Skiddo. Rhyhorn e Mamoswine sono lentissimi, Gogoat non puoi neanche guidarlo D:Aspettando qualche burlone che dice Gardevoir. O qualcuno che dice Rapidash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo. Rhyhorn e Mamoswine sono lentissimi, Gogoat non puoi neanche guidarlo D: Aspettando qualche burlone che dice Gardevoir. Jynx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 O qualcuno che dice Rapidash. Non augurerei a nessuno di cavalcare un Rapidash D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Anche una modalità per cavalcare alcuni pokémon poteva essere una cosa carina, in Ranger 3 mi è piaciuta molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo senza dubbio, almeno è divertente. Mamoswine e Rhyhorn sono lenti e noiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Gogoat non so dove si trova froking si trova a luminopoli alla fermata gogo shutle lolNon augurerei a nessuno di cavalcare un Rapidash D:gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo, musica carina e pokemon carino, Gogoat fa ca**re, il Rhyhorn di casa tua è il più brutto di tutti, il Rhyhorn del percorso 9 e il Mamoswine del percorso 17, sono lenti e brutti io vorrei cavalcare luxray o pyroar, o anche mega-absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Da cavalcare?Direi Skiddo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Appena ho visto Gogoat ho detto "Uhm, questo Pokémon non lo avrò in squadra." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo. Rhyhorn e Mamoswine sono lentissimi, Gogoat non puoi neanche guidarlo D: Aspettando qualche burlone che dice Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SkiddohGardevoir ehehehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.