ShinyBlue Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddoooo! Skiddooo! Skiddooo! Skiddooo! Skiddooo! John Skiddoooo!
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Mamoswine e Rhyhorn sono noiosi, Gogoat non so dove si trova quindi direi Skiddo perchè anche la musichetta è carina.
Ren Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Della serie doppiosenso mode ON, proprio. Umh, forse Rhyhorn, boh
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Mamoswine e Rhyhorn sono noiso, Gogoat non so dove si trova quindi direi Skiddo perchè anche la musichetta è carina. Gogoat si trova a Luminopoli e ti trasporta automaticamente alla posizione selezionata
Ghost Halon Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 La musichetta che viene quando sei su Skiddo è favolosa **.SKIDDO .
Hades Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Mamoswine perché ho sempre sognato di cavalcare un Mammut, chi non ha mai sognato di cavalcare un Mammut?
Lawliet Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo. Rhyhorn e Mamoswine sono lentissimi, Gogoat non puoi neanche guidarlo D:Aspettando qualche burlone che dice Gardevoir.
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Mamoswine perché ho sempre sognato di cavalcare un Mammut, chi non ha mai sognato di cavalcare un Mammut? Io Gogoat si trova a Luminopoli e ti trasporta automaticamente alla posizione selezionata Si lo so ma non lo ho mai trovato.Skiddo. Rhyhorn e Mamoswine sono lentissimi, Gogoat non puoi neanche guidarlo D:Aspettando qualche burlone che dice Gardevoir. O qualcuno che dice Rapidash.
Zesk Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo. Rhyhorn e Mamoswine sono lentissimi, Gogoat non puoi neanche guidarlo D: Aspettando qualche burlone che dice Gardevoir. Jynx
Ghost Halon Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 O qualcuno che dice Rapidash. Non augurerei a nessuno di cavalcare un Rapidash D:
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Anche una modalità per cavalcare alcuni pokémon poteva essere una cosa carina, in Ranger 3 mi è piaciuta molto.
Raizen Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo senza dubbio, almeno è divertente. Mamoswine e Rhyhorn sono lenti e noiosi
lucapokemon2000 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Gogoat non so dove si trova froking si trova a luminopoli alla fermata gogo shutle lolNon augurerei a nessuno di cavalcare un Rapidash D:gia
Lone Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo, musica carina e pokemon carino, Gogoat fa ca**re, il Rhyhorn di casa tua è il più brutto di tutti, il Rhyhorn del percorso 9 e il Mamoswine del percorso 17, sono lenti e brutti io vorrei cavalcare luxray o pyroar, o anche mega-absol
ShinyBlue Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Appena ho visto Gogoat ho detto "Uhm, questo Pokémon non lo avrò in squadra."
-Gold- Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo. Rhyhorn e Mamoswine sono lentissimi, Gogoat non puoi neanche guidarlo D: Aspettando qualche burlone che dice Gardevoir.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.