Emis Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve a tutti,ho visto che in questo forum molti hanno un proprio mercatino e quindi ho deciso di aprirlo anche io.Nel mio mercatino contratto solo per pokemon shiny (le iv passano in secondo piano)...Iniziamo subito:Offro:Blastoise shiny 2 ivElectivire shiny 3 ivBanette shiny 2 ivVenusaur shiny 4 ivHoundoom shiny 1 ivilluminise shiny 3 ivbasculin shinyCerco:Blaziken shiny con accelleratoreInfernape shiny 5 iv Darmanitar con Stato zen shiny (o pre evo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Cerchi solo quei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 si principalmente pero ascolto anche altre offerte quindi proponi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Intanto vorrei saper che iv hanno blastoise e venusaur xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io ho amaura shiny 6 iv modesto hai qualche shiny con iv buone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io ho amaura shiny 6 iv modesto hai qualche shiny con iv buone?venusaur mi sembra che abbia 5 iv controllo subito4 iv scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 E blastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 aggiornato aggiunto blaziken shibny con accelleratore nella lista dei desideriE blastoise?2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 se mi dai 2 shiny io ti do amaura perfetto shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 edokeda puoi liberare la posta in arrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi interessa il venusaur shiny se ha 4 iv guarda qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-5iv-shiny-e-leggendari-di-lakex/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi interessano i tuo shiny sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Neanche qualche 5iv non shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 cerco solo shinyaggiornatoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.