Vai al commento


[offro] Servizio completamento Pokedex


LZ-Zero

Post raccomandati

Offro servizio a chi è intenzionato a completare il Pokedex per ottenere l'agognato Cromamuleto.


 


Possiedo tutti i pokemon non leggendari, e con tutti intendo ogni singolo pokemon del gioco, ogni singola forma base e ogni singola evoluzione, comprese le forme baby.


 


Per facilitare le cose, questo è l'elenco in base al Pokedex Nazionale dei pokemon attualmente a mia disposizione. Per ovvi motivi metterò solo il numero dei pokemon.


 



Prima generazione:


 


Dal #001 al #143 ; dal #147 al #149


 


 


Seconda generazione:


 


Dal #152 al #242; dal #246 al #248


 


 


Terza generazione:


 


Dal #252 al #376


 


 


Quarta generazione:


 


Dal #387 al #479         


 


 


Quinta generazione:


 


Dal #495 al #637         


  


 


Sesta generazione:


 


Dal #650 al # 715



 


I pokemon della lista sopra sono tutti nati a Kalos, quindi con il pentagono blu (ad eccezione di Unown)


 


 


Possiedo anche dei leggendari, non tutti, qui l'elenco:


 



 


Leggendari Pokemon X/Y:


 


#144 Articuno


#145 Zapdos


#146 Moltres


#150 Mewtwo


#716 Xerenas


#717 Yveltal


#718 Zygarde


 


 


Leggendari Old Gen:


 


#243 Raikou


#244 Entei


#245 Suicune


#249 Lugia


#250 Ho-Oh


#377 Regirock


#378 Regice


#379 Registeel


#380 Latias


#381 Latios


#382 Kyogre


#383 Groudon


#384 Rayquaza


#481 Mesprit


#482 Azelf


#484 Palkia


#485 Heatran


#486 Regigigas


#638 Cobalion


#639 Terrakion


#640 Virizion


#643 Reshiram


#644 Zekrom


 


 


Leggendari evento (non necessari per cromamuleto):


 


#151 Mew


#251 Celebi


#385 Jirachi


#386 Deoxys


#489 Phione 


#491 Darkrai


#493 Arceus


#494 Victini


#648 Meloetta


#649 Genesect



 


Il servizio consiste nella sola registrazione dei pokemon di cui avrete bisogno, una volta che ve lo avrò scambiato facendovelo registrare me lo restituirete. Questa regola vale per tutti i pokemon, sia leggendari che non.


 


 


Funzionamento scambi, sistema domanda/offerta:


 


Dato che ci sono pokemon più rari e difficili da ottenere di altri non varrà  la regola " ti do un pokemon 5IVs/Shiny per 15/100 registrazioni", bensì attuerò un sistema nella quale i pokemon rari e con una modalità  di evoluzione particolare avranno un valore maggiore dei pokemon comuni. La quantità  di pokemon che vi farò registrare in base alla vostra offerta dipenderà  dalla rarità  degli stessi.


 


Questo sistema l'ho pensato e strutturato in base alla rarità  e difficoltà  che ho trovato nell'ottenere determinati pokemon. Ho cercato di renderlo il più omogeneo possibile, dividendo i pokemon in determinate categorie.


 


Ecco come funzionerà :


  • Pokemon comuni (non facenti parte delle categorie sotto)                       1 Punto
  • Forme baby ottenibili solo con oggetto                                                  1,5 Punti
  • Evoluzioni tramite pietre non acquistabili                                                 1,5 Punti
  • Evoluzione tramite scambio                                                                  1,5 Punti
  • Evoluzione tramite scambio + oggetto                                                   2 Punti
  • Porygon-Z e Milotic                                                                             3 Punti
  • Unown                                                                                             4 Punti
  • Leggendari pokemon X e Y                                                                 4 Punti
  • Leggendari old generations                                                                 6 Punti

 


 


Per i pokemon non ottenibili sui giochi X e Y, più semplicemente quelli ottenibili solo tramite pokebanca, avranno una maggiorazione di 0,5 punti ( ad esclusione di Milotic, Porygon-Z, Unown e i leggendari old gen).


Esempio: Charmender vale 1 punto mentre Cyndaquil vale 1,5 punti anche se entrambi sono nella categoria dei pokemon comuni.


Qui la lista dei suddetti pokemon fatta da Pokemon MIllennium [Lista pokemon non ottenibili su pokemon X e Y]


 


Per la registrazione di una intera catena evolutiva offro uno sconto pari a 0,5 punti per numero di evoluzioni.


Esempio: catena evolutiva di 2 pokemon ( Ekans-Arbock) sconto di 0,5 punti, catena evolutiva di 3 pokemon (Charmender-Charmeleon-Charizard) sconto di 1 punto.


 


 


In base al pokemon / ai pokemon che offrirete sarò disposto a darvi un certo numero di punti, quindi un certo numero di pokemon che varia a seconda della rarità  e dei punti sopra indicati.


 


 


Cosa cerco e quanto sono disposto a dare in cambio


  • Un massimo di 10 punti per --> pietre evolutive non acquistabili ( di mio interesse )
  • Un massimo di 16 punti per --> Avanzi, altri oggetti lotta non acquistabili ( di mio interesse )
  • Un massimo di 12 punti per --> pokemon flawless 5IVs ( di mio interesse. Attualmente interessato a nincada, klefki, vulpix dw, gible. Ascolto altre offerte)
  • Un massimo di 16 punti per --> Shiny chain fish ( di mio interesse )
  • Un massimo di 20 punti per --> Leggendari pokemon X e Y ( Xerenas e Yveltal )
  • Un massimo di 25 punti per --> Shiny non chain fish ( di mio interesse )
  • Un massimo di 45 punti per --> Shiny semi competitivi ( minimo 2IVs e natura giusti, sono compresi pokemon chain fish. Di mio interesse )
  • Un massimo di 70 Punti per --> Leggendari old gen ( di mio interesse )
  • Un massimo di 140 punti per --> Shiny competitivi ( di mio interesse )

 


Esempi pratici:


 


Registrazione: Noivern 1 punto, Ditto 1 punto, Manectrik 1 p., Cyndaquil 1,5 p. (maggiorazione 0,5 pokebanca), Squirtle-Wartortle-Blastoise 2 p. (sconto catena evolutiva di 1 p.), Coffing- Weezing 2,5 p. ( maggiorazione 0,5+0,5 pokebanca; sconto catena evolutiva 0,5 p.), Porygon-Z 3 p.


 


Somma totale 12 punti, offerta minima di pokemon 5 IVs


 


Registrazione: Magmortar 2 punti, Electivire 2 Punti, Togekiss 1,5 p., Unown 4 p., Raikou 6 p., Scyther-Scizor 2 p., Cyndaquil-Quilava-Typloshion 3,5 p., Xerenas 4 p.


 


Somma totale 25 punti, offerta minima pokemon shiny non chain fish


 


Cosa cerco:


  • Pietre evolutive non acquistabili ( di mio interesse )
  • Avanzi, altri oggetti lotta non acquistabili ( di mio interesse )
  • Pokemon flawless 5IVs ( di mio interesse. Attualmente interessato a nincada, gible. Ascolto altre offerte)
  • Shiny non chain fish ( di mio interesse )
  • Leggendari old gen ( e new gen di mio interesse )
  • Shiny competitivi ( di mio interesse )

 


Ascolterò tutte le offerte che mi proporrete.


 


 


Note finali:


 


 


  1. Di fianco ai pokemon di cui avete bisogno scrivete possibilmente anche il numero pokedex nazionale.
  2. I pokemon sono tutti pronti immediatamente, non devo perdere tempo a fare uova o fare evolvere pokemon.
  3. Purtroppo ho dei tempi ristretti e sono disponibile solo in determinate ore della giornata, cercherò di accontentare tutti nel più breve tempo possibile.
  4. Richiedo un minimo di serietà  negli scambi
  5. Eventuali feedback verranno ricambiati volentieri
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo post aggiornato con tutti i dettagli! 


Servizio completamento Pokedex aperto ufficialmente!


 


 


 




MI serverebbero circa 30 pokemon :)


In cambio ti posso dare uno/due tra questi 5 IV: greininja mutatipo,timido (già  evsato), goodra viscosità , calmo ( già  evsato), schyther tecnico, deciso ..........................




 


Tra questi mi interessa marginalmente goodra, per vedere quanto posso offrirti leggi il primo post


 




mi servono 5 pokemon e i leggendari old gen. posso darti strumenti della villa lotta, pkmn ivsati e i due che ti mancano (dusknoir e electross)




 


Accetto volentieri Dusknoir e Electross


Ti mando un MP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo post aggiornato con tutti i dettagli! 

Servizio completamento Pokedex aperto ufficialmente!

 

 

 

 

Tra questi mi interessa marginalmente goodra, per vedere quanto posso offrirti leggi il primo post

 

 

quali pietre evolutive cerchi ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehmm...Se ti dicessi che a me mancano da vedere e/o catturare tipo 3/4 dei Pokémon?

Dipende quali sono, c'è differenza se sono 4 leggendari oppure 4 pokemon comuni, scrivimi quali sono e ti dico cosa chiedo in cambio

 

Lugia shiny quanto varebbe (6 ivs) ?

 

Fa parte degli shiny competitivi, direi 110 - 140 registrazioni, dipende quali pokemon ti servono

 

quali pietre evolutive cerchi ???

 

Quelle non acquistabili, quindi a parte pietrafoglia, pietrafocaia e pietraidrica, le altre vanno bne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...