torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 quei 3 li hoi gia offerti io, prima di te ci sarei io glieli do tutti e 3 per un solo jirachi....Appunto...quei tre ormai sono stati pfferti dadasmond 85quei 3 li hoi gia offerti io, prima di te ci sarei io glieli do tutti e 3 per un solo jirachi....Appunto...quei tre ormai sono stati pfferti da desmond 85selezioni i messaggi vecchi e li cancelliCome faccio a selezionarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Appunto...quei tre ormai sono stati pfferti dadasmond 85Appunto...quei tre ormai sono stati pfferti da desmond 85Come faccio a selezionarli?accanto ad ogni messaggio nella tua casella c'è un quadratino vuoto, lo devi selezionare, anzi selezioni tutti quelli che devi cancellare e di sotto poi clicchi su cancella selezionati(in fondo alla pagina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti andrebbe bene charizard shiny + una charizardite y per new shiny??? *mew sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma mi dici le info su Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti andrebbe bene charizard shiny + una charizardite y per new shiny???*mew sorryNoMa mi dici le info su Giratina?Ora non possoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 NoOra non possooooooooOK..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 accanto ad ogni messaggio nella tua casella c'è un quadratino vuoto, lo devi selezionare, anzi selezioni tutti quelli che devi cancellare e di sotto poi clicchi su cancella selezionati(in fondo alla pagina)Da me nn ce il quadratinoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 impossibile.. è accanto ohgni mess sulla destra o forse usi dal cell ed allora non ce per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 NoOra non possooooooooPensavo ti ricordavi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti offro anche palkia per darkrai, ci stai pure? quindi te ne darei 4 per 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti offro anche palkia per darkrai, ci stai pure?quindi te ne darei 4 per 2No...cmq si sono con il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Zecrom e palkia per darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ho phione se sei interessato contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti interessa articuno shiny per mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Zecrom e palkia per darkrai uno dei due piu zapdos al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nn mi interessa ne phione articulo XDuno dei due piu zapdos al massimoZapdps ce lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 palkia piu uxie allorama darkrai non deve essere ne shiny ne 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 moltres per latios o latias?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 kmq quando ci metti a sdoppiarmi jirachi? visto che ti do 3 leggendari vorrei averlo prima possibile, se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti offro manaphy e mesprit o terrakion o virizion x mew shinyInvece per victini ti offro uxie e cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti offro manaphy e mesprit o terrakion o virizion x mew shinyInvece per victini ti offro uxie e cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se mi dai uxie e mesprit ti do mew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.