Mike91 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Come da titolo cerco la megapietra x far megaevolvere Alakazam... In cambio vi posso dare un Basculin Shiny o dei pokemon che state cercando... Scrivetemi cosa vi serve...up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 missingno. shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 missingno. shiny... ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io te la posso dare alakazamite,che offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io te la posso dare alakazamite,che offri?? Ti posso dare un Basculin Shiny oppure dei pokemon che ti mancano... Ho tutti gli starter di tutte le edizione e molti altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 era solo x fare una battutaccia, dato che avevi scritto di scriverti ciò che volevamo xD ti do l'alakazamite più alakazam shiny x missingno. shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 era solo x fare una battutaccia, dato che avevi scritto di scriverti ciò che volevamo xD ti do l'alakazamite più alakazam shiny x missingno. shiny xD Hahaha ora ho capito... Un po di umorismo non fa mai male;) Alakazam Shiny comunque fa già parte della mia squadra solo che non sò dove diavolo mi è sparita la megapietra:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Hahaha ora ho capito... Un po di umorismo non fa mai male;) Alakazam Shiny comunque fa già parte della mia squadra solo che non sò dove diavolo mi è sparita la megapietra:) xD xD ^_^ ne ho uno anch'io ma non è il massimo, il tuo com'è? cmq hai provato a mettere apposto lo zaino con il tasto di ordine x categoria o cercare fra i pokèmon nei box facendo sposta strumenti? o sicuro di averla già presa? xkè semmai se non sai dv'è posso darti una mano a trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cerca xD xD ^_^ ne ho uno anch'io ma non è il massimo, il tuo com'è? cmq hai provato a mettere apposto lo zaino con il tasto di ordine x categoria o cercare fra i pokèmon nei box facendo sposta strumenti? o sicuro di averla già presa? xkè semmai se non sai dv'è posso darti una mano a trovarla Cercata ovunque... Sono anche tornato una seconda volta nella grotta degli specchi ma niente... Probabilmente devo averla scambiata x errore... Il mio Alakazam ha 3iv ma non sono un fan delle lotte, mi basta collezionarli gli Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 il mio ne ha 2 e con abilità segreta sarebbe un pokèmon che mi piace anche molto, peccato che sia rosa xD però mi piacciono abbastanza le lotte e per poterlo usare preferisco prima aspettare che me ne capiti uno flawless ^_^ devo andare ade, ti auguro di trovarne una presto! ciau ^_^ e buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 il mio ne ha 2 e con abilità segreta sarebbe un pokèmon che mi piace anche molto, peccato che sia rosa xD però mi piacciono abbastanza le lotte e per poterlo usare preferisco prima aspettare che me ne capiti uno flawless ^_^ devo andare ade, ti auguro di trovarne una presto! ciau ^_^ e buona fortuna! Ciao, e buona serata anche a te;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.