Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Cerco megapietra Alakazite

Mike91

Post raccomandati

Inviato

era solo x fare una battutaccia, dato che avevi scritto di scriverti ciò che volevamo xD ti do l'alakazamite più alakazam shiny x missingno. shiny xD

Hahaha ora ho capito... Un po di umorismo non fa mai male;) Alakazam Shiny comunque fa già  parte della mia squadra solo che non sò dove diavolo mi è sparita la megapietra:)

Inviato

Hahaha ora ho capito... Un po di umorismo non fa mai male;) Alakazam Shiny comunque fa già  parte della mia squadra solo che non sò dove diavolo mi è sparita la megapietra:)

xD xD ^_^ ne ho uno anch'io ma non è il massimo, il tuo com'è? cmq hai provato a mettere apposto lo zaino con il tasto di ordine x categoria o cercare fra i pokèmon nei box facendo sposta strumenti? o sicuro di averla già  presa? xkè semmai se non sai dv'è posso darti una mano a trovarla :)

Inviato

Cerca

xD xD ^_^ ne ho uno anch'io ma non è il massimo, il tuo com'è? cmq hai provato a mettere apposto lo zaino con il tasto di ordine x categoria o cercare fra i pokèmon nei box facendo sposta strumenti? o sicuro di averla già  presa? xkè semmai se non sai dv'è posso darti una mano a trovarla :)

Cercata ovunque... Sono anche tornato una seconda volta nella grotta degli specchi ma niente... Probabilmente devo averla scambiata x errore... Il mio Alakazam ha 3iv ma non sono un fan delle lotte, mi basta collezionarli gli Shiny...

Inviato

il mio ne ha 2 e con abilità  segreta :) sarebbe un pokèmon che mi piace anche molto, peccato che sia rosa xD però mi piacciono abbastanza le lotte e per poterlo usare preferisco prima aspettare che me ne capiti uno flawless ^_^ devo andare ade, ti auguro di trovarne una presto! ciau ^_^ e buona fortuna! ;):)

Ciao, e buona serata anche a te;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...