Vai al commento



Cerco megapietra Alakazite


Mike91

Post raccomandati

era solo x fare una battutaccia, dato che avevi scritto di scriverti ciò che volevamo xD ti do l'alakazamite più alakazam shiny x missingno. shiny xD

Hahaha ora ho capito... Un po di umorismo non fa mai male;) Alakazam Shiny comunque fa già  parte della mia squadra solo che non sò dove diavolo mi è sparita la megapietra:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahaha ora ho capito... Un po di umorismo non fa mai male;) Alakazam Shiny comunque fa già  parte della mia squadra solo che non sò dove diavolo mi è sparita la megapietra:)

xD xD ^_^ ne ho uno anch'io ma non è il massimo, il tuo com'è? cmq hai provato a mettere apposto lo zaino con il tasto di ordine x categoria o cercare fra i pokèmon nei box facendo sposta strumenti? o sicuro di averla già  presa? xkè semmai se non sai dv'è posso darti una mano a trovarla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerca


 




xD xD ^_^ ne ho uno anch'io ma non è il massimo, il tuo com'è? cmq hai provato a mettere apposto lo zaino con il tasto di ordine x categoria o cercare fra i pokèmon nei box facendo sposta strumenti? o sicuro di averla già  presa? xkè semmai se non sai dv'è posso darti una mano a trovarla :)




Cercata ovunque... Sono anche tornato una seconda volta nella grotta degli specchi ma niente... Probabilmente devo averla scambiata x errore... Il mio Alakazam ha 3iv ma non sono un fan delle lotte, mi basta collezionarli gli Shiny...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio ne ha 2 e con abilità  segreta :) sarebbe un pokèmon che mi piace anche molto, peccato che sia rosa xD però mi piacciono abbastanza le lotte e per poterlo usare preferisco prima aspettare che me ne capiti uno flawless ^_^ devo andare ade, ti auguro di trovarne una presto! ciau ^_^ e buona fortuna! ;):)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio ne ha 2 e con abilità  segreta :) sarebbe un pokèmon che mi piace anche molto, peccato che sia rosa xD però mi piacciono abbastanza le lotte e per poterlo usare preferisco prima aspettare che me ne capiti uno flawless ^_^ devo andare ade, ti auguro di trovarne una presto! ciau ^_^ e buona fortuna! ;):)

Ciao, e buona serata anche a te;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...