Luca1297 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora:Blastoise; Hawlucha; Ampharos, Gengar; Dephox; Florges 1)Blastoise:Terremoto,Surf,Geloraggio,Idropompa 2)Hawlucha:Volo,Fossa,Schiacciantuffo, Calcinvolo 3)Ampharos:Fulmine,Segnoraggio,Dragopulsar,Gemmoforza 4)Gengar:Palla ombra, Fangobomba, Fulmine, Magibrillio 5)Delphox:Palla ombra,Lanciafiamme,Psichico,Fuocobomba 6)Florges:Fiortempesta,Forzalunare, Tossina, Psichico Che ne pensate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sezione non adeguata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Che sono tutte uguali. Quindi dico che non mi piace1)Blastoise ----> Starmie 2)Hawlucha -----> Salamence 3)Ampharos -----> Rotom 4)Gengar -----> Golurk 5)Delphox ----> Houndoom 6)Florges ----> Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 perchè metti sia surf sia idropompa su blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io sostituirei Florges con Aromatisse Gli altri sono belli e forti, con buone mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Intanto, come ha detto Froking, alcuni direi di sostituirli, comunque:Blastoise: Surf e Idropompa insieme?Delphox: Lanciafiamme e Fuocobomba insieme?Hawlucha: Quel Volo non si può vedere, e neanche Fossa.Per il resto diciamo che può andare, comunque ti consiglio di togliere Florges e di mettere o Klefki o qualcun'altro (se vuoi mantenere il tipo Folletto Aromatisse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1297 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io sostituirei Florges con AromatisseGli altri sono belli e forti, con buone mosseCosa avrebbe di più Aromatisse che Florges non abbia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se è per l'in game va bene ma competitivamente è pessima! Non hai un wall decente, punti solo sull'offensiva e c'è un solo sweeper fisico... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1297 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se è per l'in game va bene ma competitivamente è pessima! Non hai un wall decente, punti solo sull'offensiva e c'è un solo sweeper fisico... Scusa l'ignoranza ma cos'è "wall" e "sweeper fisico..."? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Scusa l'ignoranza ma cos'è "wall" e "sweeper fisico..."? Ti servono dei pokemon difensivi e degli attaccanti fisici mentre tu hai quasi tutti attaccanti speciali. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1297 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ah...Allora qualora accettassi il vostro suggerimento(ormai mi ci ero affezionato xD) opterei:Mettere Golurk e levare Gengar però a questo punto devo levare anche Hawlucha e chi metter?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ah...Allora qualora accettassi il vostro suggerimento(ormai mi ci ero affezionato xD) opterei:Mettere Golurk e levare Gengar però a questo punto devo levare anche Hawlucha e chi metter?? Salamence, visto che ti serve solo per volo. Oppure anche qualcuno del tipo Honchcrow, Sigilyph o Hydreigon. Non è per niente bello vedere certi team sempre uguali. Poi se hai accesso ai safari le probabilità di pokémon buoni aumentano, ad esempio Togekiss che ti sostituisce anche Florges, Mandibuzz e Braviary. Ricordati che anche Golurk può imparare volo.Poi se vuoi un altro spettro figo puoi metterci Chandelure, oppure Jellicent e Cofagrigus se hai accesso ai pokémon della banca. Insomma, su X e Y hai terreno spianato per farti un team figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Qua si postano team seri da usare nell'online, non team d'avventura con mosse, EVs e Nature random Se vuoi giocare online, ti consiglio di cominciare a leggere qualche guida su battling e breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1297 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho tolto Gengar e Hawlucha e ho messo Gorlurk e haxorus spero che siano meglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.