Vai al commento

Gold Grinding: esiste un modo per fare molti soldi in maniera veloce?

Songline

Post raccomandati

Inviato

Avete consigli o conoscete un modo per fare molti soldi in maniera veloce? Io ho trovato ABBASTANZA funzionale il seguente: Andare al ristorante "Le Wow (tre stelle)", attivare l' O-Power: Money Prize Up (ovviamente più è alto il livello migliore sarà  il risultato), equipaggiare un pokemon con "Amulet Coin/Lucky Incense" e scegliere di fare la Triple battle. In questo modo si guadagnano 30k Pokedollari ad incontro, e si riceve in premio (se si sta sotto i turni di lotta consigliati) 18-20 Balm Mushrooms che purtroppo, a differenza di B/W2, non possono essere venduti agli Item Maniacs. Il tutto, vendendo anche i funghi, frutta intorno ai 300k Pokedollari.

Conoscete altri metodi?

Inviato

Devi usare anche l'attacco Cuccagna di Smeargle, così guadagnerai il doppio ancora.

Comunque si guadagna di più al Castello, ci sono duchi che con questi 3 bonus insieme ti danno oltre 300.000 per un solo incontro

Inviato

Io di solito vado al ristorante 3 stelle di luminopoli, monetamuleto, potere o e poi li sconfiggi nei turni che ti dicono (tipo: dovrà  aspettare 2 turni per far sì che il piatto si raffreddi etc") e poi se fai giusto ti danno circa 25 profumfunghi che ti fanno guadagnare 150.000

Poi proverò con cuccagna

Inviato

Esattamente come puoi ottenere uno starter di johto ora xD

I giappi hanno sketchato i propri inkay e poi hanno scambiato in GTS e ormai ce l'hanno quasi tutti.

Inviato

Infatti, prima che Driù me lo scambiasse, stavo nomenclando tutti i santi del calendario perché chiunque sulla GTS chiedeva come minimo Mega Rayquaza shiny oscuro equipaggiato con il digiuovo del coraggio :v

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...