Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Esatto, questi sono gli orari di punta. Per me dalle 9 in poi ci sarà  decisamente meno traffico

Verso le 9 non va bene c'è gente che connette a quell'ora, meglio verso le 11/12 che sicuramente ci sarà meno gente se domani non sia di sabato/domenica. 

Se i cheat passano cosa succede? Io non voglio i cheats, per questo li odio :v.

Edit:

Cialex, se barrata in rossa la scritta del pokemon significa cheat? °^° No, è che un giorno dovrei trasferire tutti i poke che mi servono in XY.

Inviato

Vinz: dipende, se trasferisci i miei il successo è assicurato! Pubblicità  a parte, dai un'occhiata al controllo legalità  e, se non ci sono scritte rosse, passeranno senz'altro!

se hai ditto rngati non ho problemi(magari linkami il profilo :D) comunque proverò. Ma non parlavano di un fiocco o qualcosa di simile ?

Inviato

Ah ma allora il problema è solo mio!

Non capisco proprio PERCHÈ non mi passi il mio Charizard 6IV schiuso a Kanto con Dragopulsar, Fuocobomba, Iper Raggio e Incendio non EVsaTo con ID AO legali

Inviato

Esatto, stai alla larga dai pkmn che presentano delle scritte in rosso nel Controllo Legalità  ed andrai sul sicuro!

Inviato

Ehi non mi da celebi! Mi ha dato come regalo solo 100 pokemiglia!

Le PokèMiglia te le da la prima volta che accedi alla Banca, alla seconda ti da Celebi ^^

Inviato

A questo punto non mi serve a niente!

Ehi non mi da celebi! Mi ha dato come regalo solo 100 pokemiglia![/quote

IO CE L'HO!!!

Pappappero

Ah no me l'ha dato ora. Dovevo solamente entrarci una seconda volta

Inviato

Sogno o son desto?

oggi è il giorno delle sorprese e delle novità  ......sto per piangere :cry: :cry: :cry: :cry:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...