Combo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Esatto, questi sono gli orari di punta. Per me dalle 9 in poi ci sarà decisamente meno traffico Verso le 9 non va bene c'è gente che connette a quell'ora, meglio verso le 11/12 che sicuramente ci sarà meno gente se domani non sia di sabato/domenica. Se i cheat passano cosa succede? Io non voglio i cheats, per questo li odio :v. Edit: Cialex, se barrata in rossa la scritta del pokemon significa cheat? °^° No, è che un giorno dovrei trasferire tutti i poke che mi servono in XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 La mia banca Pokemon e a metà -.- è 20 minuti che sto aspettando che pa..e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vinz: dipende, se trasferisci i miei il successo è assicurato! Pubblicità a parte, dai un'occhiata al controllo legalità e, se non ci sono scritte rosse, passeranno senz'altro! se hai ditto rngati non ho problemi(magari linkami il profilo ) comunque proverò. Ma non parlavano di un fiocco o qualcosa di simile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ah ma allora il problema è solo mio! Non capisco proprio PERCHÈ non mi passi il mio Charizard 6IV schiuso a Kanto con Dragopulsar, Fuocobomba, Iper Raggio e Incendio non EVsaTo con ID AO legali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Esatto, stai alla larga dai pkmn che presentano delle scritte in rosso nel Controllo Legalità ed andrai sul sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 *festeggia e non trova celebi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
race2wait Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Bah non capisco...alcuni cheat me li ha fatti passare (leggendary shiny a livello2 ) altri no...sono le mosse a fare la differenza? Mmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sono riccoooooooooooo sono riccooooooooooooooooo mwaahahahahahahahaha ormai lo saranno tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma gli strumenti? ho passato un sewaddle catturato su nero2 che teneva uno strumento e me lo ha eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Gli strumenti non passano! Lo dice anche nella spiegazione della banca..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non possono passare szteumen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Gli strumenti non passano! Lo dice anche nella spiegazione della banca..! non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 È così da tipo tre generazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Gli strumenti non passano! Lo dice anche nella spiegazione della banca..! Però alcuni cheat si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per trasferire i pokemon da bianco 2, quest'ultimo dev'essere originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si, devi inserire la cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nn capisco perche palkia dialga e giratina di sinnoh catturati in perla diamante e platino nn me li passa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 È mai possibile che io abbia creato un Charizard 6IV con mosse normalissime e non me lo passa mentre passa leggendari al 2??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ehi non mi da celebi! Mi ha dato come regalo solo 100 pokemiglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A questo punto non mi serve a niente!Ehi non mi da celebi! Mi ha dato come regalo solo 100 pokemiglia![/quoteIO CE L'HO!!!Pappappero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ehi non mi da celebi! Mi ha dato come regalo solo 100 pokemiglia! Le PokèMiglia te le da la prima volta che accedi alla Banca, alla seconda ti da Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ehi non mi da celebi! Mi ha dato come regalo solo 100 pokemiglia!Devi ritirare le pokemiglia e rientrare di nuovo nella banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A questo punto non mi serve a niente!Ehi non mi da celebi! Mi ha dato come regalo solo 100 pokemiglia![/quoteIO CE L'HO!!!PappapperoAh no me l'ha dato ora. Dovevo solamente entrarci una seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ragazzi qualcuno fino ad ora è stato bannato dalla pokebanca? ma almeno è possibile questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sogno o son desto?oggi è il giorno delle sorprese e delle novità ......sto per piangere :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati