Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Post raccomandati

Inviato

Ehm facciamo caso che io scambio dei pokemon dalla versione scaricata di bianco 2 (presi senza trucchi) alla versione originale di bianco 2.

Me li fa trasferire questi pokemon su x e y?

Inviato

Ehm facciamo caso che io scambio dei pokemon dalla versione scaricata di bianco 2 (presi senza trucchi) alla versione originale di bianco 2.

Me li fa trasferire questi pokemon su x e y?

Me lo auguro.. XD
Inviato

ma quanto dura diciamo questa promozione di 30 giorni perche io oggi non posso e per il prossimi 4 giorni vado in francia con la scuola potrò sempre avere il mese gratuito?cioe se lo scarico dopo questi 4 giorni posso avere celebi e i 30 giorni gratuiti?

Inviato

ma quanto dura diciamo questa promozione di 30 giorni perche io oggi non posso e per il prossimi 4 giorni vado in francia con la scuola potrò sempre avere il mese gratuito?cioe se lo scarico dopo questi 4 giorni posso avere celebi e i 30 giorni gratuiti?

Si, quando lo scarichi parte il contatore che ti dice quanti giorni rimanenti hai ;)

Inviato

aiutoooooooooooooooooooo mi chide di creare un nintendo network id ma io lo creai di gia,perche melo richiede di nuovo?

se lo ricreo perdo i fondi che ho sull'eshop?

vi prego aiuto  cosa devo fare?

Inviato

Se io ho diamante e voglio passarli a Y... è sufficiente una versione di nero o bianco (2 anche) giusto?  però immagino devo avere due 3ds? o va bene 1 3ds e 1 ds? o è sufficiente solo 1 3ds?

Se qualche anima pia mi spiega come fare gli sono grato :)

Inviato

Se io ho diamante e voglio passarli a Y... è sufficiente una versione di nero o bianco (2 anche) giusto?  però immagino devo avere due 3ds? o va bene 1 3ds e 1 ds? o è sufficiente solo 1 3ds?

Mi accodo alla richiesta!

Inviato

Direi che ti servono per forza due console, questo perché nel passaggio tra la quarta e la quinta sono obbligatorie!

Inviato

Vanno benissimo anche un 3DS e un Ds normale, tranquillo :D

Inviato

Beati voi che almeno state portando i vostri pokemon su X/Y...io nemmeno riesco a prendere il Poketrasferitore.. anzi a dirla tutta non riesco neanche ad accedere alla banca, mi si blocca sempre per quel ******** di errore!

Inviato

Direi che ti servono per forza due console, questo perché nel passaggio tra la quarta e la quinta sono obbligatorie!

Vanno bene un 3ds e un ds normale

Vanno benissimo anche un 3DS e un Ds normale, tranquillo :D

Grazie a tutti quanti, quindi se ho ben capito basta un 3ds con un DS qualsiasi per trasferire da Diamante -> Nero/Bianco (2)-> X Y

Immagino la seconda console serva solo nel primo passaggio ovviamente. Peccato non ci sia una cosa simile per Diamante a Nero/Bianco (2).

Inviato

Grazie a tutti quanti, quindi se ho ben capito basta un 3ds con un DS qualsiasi per trasferire da Diamante -> Nero/Bianco (2)-> X Y

Si, funziona così, io invece avrei una curiosità , avendo sia Perla, sia SoulSilver, per trasferire a Nero2 (dopo che avrò il Dex Nazionale), devo seguire l'ordine Perla->SoulSilver->Nero2, o posso anche fare Perla->Nero2 e SoulSilver->Nero2?

Inviato

Sto riempiendo una marea di box. Quelli di Nero 2 sono quasi desolati :(

I miei 2 Celebi belli belli mi fanno comodo, come gli altri leggendari evento!!

Inviato

La seconda :)

Ok grazie mille, quindi posso fare tranquillamente Perla>Nero2 e SoulSilver>Nero2, magnifico! Un grattacapo in meno xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...