Vai al commento

troppo tempo x trasferire i pokemon

Dona

Post raccomandati

Inviato

Raga si sta troppo tempo x trasferire i pokemon o sbaglio???Ogni volta dobbiamo accedere al gioco nero o nero 2 spostare tutti i pokemon nel primo box poi,uscire,aprire il poketrasferitore e spostarli su internet,poi spegnere la console,levare la cartuccia nero o nero 2 e mettere la cartuccia X o Y poi aprire la pokebanca e trasferire i pokemon......ripetere lo stesso procedimento x molte volte......Nn è troppo lungo cm procedimento secondo voi???Cioè xk si può usare sl un box x volta se ne abbiamo trenta????

Inviato

Si, è vero, è un metodo un po' contorto ma non lamentiamoci, almeno non è come quello di quarta generazione che imponeva un massimo di sei pkmn trasferibili al giorno...

Inviato

Nn si rompe la cassetta???

Cioè, se nn spengo il DS la cassetta nn si guasta???Io sapevo di si....

Inviato

Macché si rompe xD Non succede nulla, anche io ho fatto così. Perché dovrebbero rompersi?

Ti assicuro che non succede nulla e non vedo perché mai dovrebbe guastarsi.

Inviato

Nn si rompe la cassetta???

No, l'importante è non toglierla mentre stai salvando... In ogni caso basta chiudere il software prima di estrarre la cassetta. Poi oh, io non ho mai avuto problemi, ma non so se sia rischioso.
Guest NicoRobin
Inviato

non c'è un metodo più veloce per portare i Pokemon dalla pokebanca ai box del gioco?

Inviato

cmq non mi fa passare arceus

a me zi :DDD

non c'è un metodo più veloce per portare i Pokemon dalla pokebanca ai box del gioco?

no .-.

più veloce di così si muore lol

deve connettersi ad un server, scaricare i dati e ricaricarli quando sposti i pkmn

e senza mini giochi come nelle precedenti generazioni. cosa vuoi di più, che ti facciano un assegno di 1000 euri? .-.

Guest NicoRobin
Inviato

avere la possibilità  anche di spostarli in blocco

Guest NicoRobin
Inviato

ah ok  grazie mille :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...