Vai al commento



[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Salve a tutti! Il mio codice è 5043 5025 2515, non ho la minima idea di che tipo sia il mio safari, quindi chiunque sia interessato a sperimentare il magico brivido di scoprirlo mi aggiunga (e me ne informi cosicchè lo possa aggiungere anch'io).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti! il mio codice è 5086 2772 4265, dovrebbe essere di tipo drago, ma non so chi ci si trova. Se mi aggiungete potreste dirmelo. Per sbloccare il terzo pokemon possiamo metterci d'accordo in mp

 

 

Salve a tutti! Il mio codice è 5043 5025 2515, non ho la minima idea di che tipo sia il mio safari, quindi chiunque sia interessato a sperimentare il magico brivido di scoprirlo mi aggiunga (e me ne informi cosicchè lo possa aggiungere anch'io).

 

Aggiunti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti! il mio codice è 5086 2772 4265, dovrebbe essere di tipo drago, ma non so chi ci si trova. Se mi aggiungete potreste dirmelo. Per sbloccare il terzo pokemon possiamo metterci d'accordo in mp

 

 

Salve a tutti! Il mio codice è 5043 5025 2515, non ho la minima idea di che tipo sia il mio safari, quindi chiunque sia interessato a sperimentare il magico brivido di scoprirlo mi aggiunga (e me ne informi cosicchè lo possa aggiungere anch'io).

  

 

vi ho aggiunti anch'io :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! Il mio codice è 5043 5025 2515, non ho la minima idea di che tipo sia il mio safari, quindi chiunque sia interessato a sperimentare il magico brivido di scoprirlo mi aggiunga (e me ne informi cosicchè lo possa aggiungere anch'io).

 

ciao a tutti! il mio codice è 5086 2772 4265, dovrebbe essere di tipo drago, ma non so chi ci si trova. Se mi aggiungete potreste dirmelo. Per sbloccare il terzo pokemon possiamo metterci d'accordo in mp

 

ciao a tutti:) vi ho aggiunti un po tutti :) il mio codice è 3969 5673 7427 . non so che tipo ho ancora però :facepalm:

 

Anch'io vi sto aggiungendo :)  Ho il safari erba, il mio codice è : 5043 2630 3496

 

Aggiunti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Barone birra, ily e Sil3 vi ho aggiunti anche io.


Se mi dite a che ora vi collegate ci sblocchiamo il terzo pokemon e le abilità  nascoste. :D


 


ily hai un safari erba, il primo pokemon è oddish, il secondo è ivysaur.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito mi sono dimenticato di dirti che ti ho aggiunto Ban. Qualcuno potrebbe per favore dirmi il tipo del mio safari (e, ovviamente cosa si può trovare)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito mi sono dimenticato di dirti che ti ho aggiunto Ban. Qualcuno potrebbe per favore dirmi il tipo del mio safari (e, ovviamente cosa si può trovare)?

tu hai il safari tipo Roccia e si trovano Magcargo, Barbaracle e Nosepass  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti cerco safari di tipo drago con gabite.. se potete aiutatemi.. grazie mille! :)


tyl3r e ban vi ho aggiunti


 


Nick sul forum: Aster


Nick pokemon X: Aster


Codice 3DS: 1220 9836 8892


Tipo: ???


Pokémon: ???-???-???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...