Vai al commento



[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

On 3 novembre 2015 05:58:00, Zazza8 ha scritto:

Ciao il mio codice è 4442 2176 4957
Nome: Zazza8
Tipo:??
Pokemon:??

Aggiornerò appena mi verrà  detto..Ho aggiunto tutti quelli che hanno scritto nel mese di ottobre..Aggiungetemi anche voi!

Il tuo Safari è volante, pokemon: tranquill - farfetch'd - ???

cerco amici, al momento ho solo 2 Safari e non so di che tipo è il mio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lulu ha scritto:

Il tuo Safari è volante, pokemon: tranquill - farfetch'd - ???

cerco amici, al momento ho solo 2 Safari e non so di che tipo è il mio :(

Domani ti aggiungo io se ti va,il mio safari lo vedi,se ti servono pokemon di vari safari ne ho 95 quindi qualcosa che ti serve te la posso reperire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Fenrir ha scritto:

Domani ti aggiungo io se ti va,il mio safari lo vedi,se ti servono pokemon di vari safari ne ho 95 quindi qualcosa che ti serve te la posso reperire :)

Ti ringrazio, io intanto i ho già aggiunto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/10/2015, 23:41:43, Lulu ha scritto:

Nick sul forum: Lulu

Codice 3DS: 2552 4356 3235

Tipo: ???

Pokémon: ???

 

 

Aggiornerò non appena avrò sistemato il safari, intanto comincio ad aggiungere qualcuno :)

Aggiunta! Il mio codice amico è 3497 2927 3700

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2015, 10:11:52, GennyS95 ha scritto:

Nick sul forum: GennyS95
Codice amico: 2165-5541-7601
Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: GIANLUCA
Pokémon disponibili all'interno del safari: Da verificare, mi servirebbe un safari con ditto grazie in anticipo ^^

Aggiunto, il mio codice amico è 3497 2927 3700

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti.... sono nuovo del forum e purtroppo non amici che giocano a pokemon quindi non riesco a completare il pokedex maledetto!!! nella lista amici ho solo un amico per ora aggiungo tutti i codici presenti in questa pagina chiunque voglia fare lo stesso è benvenuto. nella lista amici ho solo un id... il rsto è per kiunque voglia aggiungermi! non sono ancora arrivato al parco xkè stavo cercando di prendere tutti i pokemon e farli evolvere man mano ma mi manco poco!

codice amico: 1392 - 7957 - 7830 stesso nome sul forum!!

p.s. per i moderatori, staff e quant'altro so di non essermi prasentato nella sezione benvenuto ma non c'èe verso di accedere mi resta in caricamento la pagina quindi chiedo venia!!!

 

aggiunti tutti di questa pagina.. chiunque venga dopo lo aggiungo automaticamente quelli prima se me lo possono chiedere mi fanno un favore visto che magari avete la lista piena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, xmanox ha scritto:

salve a tutti.... sono nuovo del forum e purtroppo non amici che giocano a pokemon quindi non riesco a completare il pokedex maledetto!!! nella lista amici ho solo un amico per ora aggiungo tutti i codici presenti in questa pagina chiunque voglia fare lo stesso è benvenuto. nella lista amici ho solo un id... il rsto è per kiunque voglia aggiungermi! non sono ancora arrivato al parco xkè stavo cercando di prendere tutti i pokemon e farli evolvere man mano ma mi manco poco!

codice amico: 1392 - 7957 - 7830 stesso nome sul forum!!

p.s. per i moderatori, staff e quant'altro so di non essermi prasentato nella sezione benvenuto ma non c'èe verso di accedere mi resta in caricamento la pagina quindi chiedo venia!!!

 

aggiunti tutti di questa pagina.. chiunque venga dopo lo aggiungo automaticamente quelli prima se me lo possono chiedere mi fanno un favore visto che magari avete la lista piena.

Ti ho aggiunto :D

Il mio codice amico è 3497 2927 3700

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DeathFede ha scritto:

Ti ho aggiunto :D

Il mio codice amico è 3497 2927 3700

sinceramente ti ho aggiunto quando ho scritto il messaggio ma non mi risulta che tu mi hai aggiunto!

 

mi resta scritto "anche l'altro utente deve registrare il tuo codice."

 

ho appena cancellato e riaggiunto il tuo codice amico, risulta sempre in attesa!! non è per sbaglio hai aggiunto quello di thunder?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, xmanox ha scritto:

sinceramente ti ho aggiunto quando ho scritto il messaggio ma non mi risulta che tu mi hai aggiunto!

 

mi resta scritto "anche l'altro utente deve registrare il tuo codice."

 

ho appena cancellato e riaggiunto il tuo codice amico, risulta sempre in attesa!! non è per sbaglio hai aggiunto quello di thunder?

Ora controllo il codice ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2015, 14:12:50, Thunder ha scritto:

Se qualcuno sarebbe così gentile da aggiungermi mi mandi magari un mp con il suo codice amico, il mio è 1263-9463-2643

Essendo ancora alle prime armi non so ne pokemon ne tipo del mio safari :(

Grazie :)

Thunder ti ho aggiunto. Il mio codice amico é: 4871-7219-4560

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2015, 12:26:29, xmanox ha scritto:

salve a tutti.... sono nuovo del forum e purtroppo non amici che giocano a pokemon quindi non riesco a completare il pokedex maledetto!!! nella lista amici ho solo un amico per ora aggiungo tutti i codici presenti in questa pagina chiunque voglia fare lo stesso è benvenuto. nella lista amici ho solo un id... il rsto è per kiunque voglia aggiungermi! non sono ancora arrivato al parco xkè stavo cercando di prendere tutti i pokemon e farli evolvere man mano ma mi manco poco!

codice amico: 1392 - 7957 - 7830 stesso nome sul forum!!

p.s. per i moderatori, staff e quant'altro so di non essermi prasentato nella sezione benvenuto ma non c'èe verso di accedere mi resta in caricamento la pagina quindi chiedo venia!!!

 

aggiunti tutti di questa pagina.. chiunque venga dopo lo aggiungo automaticamente quelli prima se me lo possono chiedere mi fanno un favore visto che magari avete la lista piena.

Ho aggiunto anche te, quando puoi il mio codice : 4871-7219-4560

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎18‎/‎10‎/‎2013‎ ‎17‎:‎32‎:‎25, Groudon ha scritto:

Nick sul forum: Groudon

 

 

Codice 3DS: 3239 2896 8627

 

 

 

Tipo: Fuoco

 

 

 

Pokémon: Charizard,Delphox,Pyroar

 

 

 

 

 

 

 

Aggiunto (con tipo e pokémon giusti :P )

 

Aggiungimi : 5430 0686 0194

Sono nuovo e non conosco quali pokemon ho!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...