Alturiu Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 On 19/11/2015 14:12:50, Thunder ha scritto: Se qualcuno sarebbe così gentile da aggiungermi mi mandi magari un mp con il suo codice amico, il mio è 1263-9463-2643 Essendo ancora alle prime armi non so ne pokemon ne tipo del mio safari :( Grazie :) Stessa tua situazione.. Il mio codice amico è questo: 5430 0686 0194 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 20 ore fa, Alturiu ha scritto: Stessa tua situazione.. Il mio codice amico è questo: 5430 0686 0194 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale2000 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 22 ore fa, Alturiu ha scritto: Stessa tua situazione.. Il mio codice amico è questo: 5430 0686 0194 Aggiunto! Fai lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 On 24/11/2015, 15:58:47, Alturiu ha scritto: Stessa tua situazione.. Il mio codice amico è questo: 5430 0686 0194 ti ho aggiunto anche io! ma se tu non lo fai con noi a poco serve! il mio codice amico lo trovi a sx sotto il mio avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 una cosa a tutti gli altri..... ho aggiunto molti che sono presenti nelle ultime 3 pagine della discussione ma solo 7 hanno aggiunto me nella loro, se possibile chi non lo ha fatto e può farlo lo faccia grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alturiu Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 On 25/11/2015, 23:42:41, xmanox ha scritto: ti ho aggiunto anche io! ma se tu non lo fai con noi a poco serve! il mio codice amico lo trovi a sx sotto il mio avatar! Va bene, quando posso vi aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arwen297 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Nick sul forum: Arwen297 Codice 3DS: 4957-6212-6609 Tipo: Ho appena battuto la lega Pokémon, e non ho ancora amici quindi non vi so dire Pokémon: ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Tempo di mangiare e poi entro e ti dico io,il mio codice amico è sotto la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1 ora fa, Arwen297 ha scritto: Nick sul forum: Arwen297 Codice 3DS: 4957-6212-6609 Tipo: Ho appena battuto la lega Pokémon, e non ho ancora amici quindi non vi so dire Pokémon: ???? non devi nemmeno chiedere già aggiunta! p.s. anche il mio lo trovi sotto l'avatar inesistente! 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Tempo di mangiare e poi entro e ti dico io,il mio codice amico è sotto la foto ho capito che non sono una ragazza ma ti ho aggiunto un mese fà ma non mi hai calcolato di striscio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale2000 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1 ora fa, Arwen297 ha scritto: Nick sul forum: Arwen297 Codice 3DS: 4957-6212-6609 Tipo: Ho appena battuto la lega Pokémon, e non ho ancora amici quindi non vi so dire Pokémon: ???? Arwen ti ho aggiunto. Aggiungimi 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Tempo di mangiare e poi entro e ti dico io,il mio codice amico è sotto la foto Fenrir ho aggiunto anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arwen297 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Entro stasera ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 4 ore fa, xmanox ha scritto: ho capito che non sono una ragazza ma ti ho aggiunto un mese fà ma non mi hai calcolato di striscio!!! Guarda che ho dovuto rimuovere parecchie persone perchè ho il safari pieno,invece di essere polemico sii un pochino più educato @xmanox anche perchè nei miei codice amico ho più ragazzi che ragazze,e poi mica guardo sempre qui che ti credi,io lavoro e se ho 4/5 minuti vedo,se no ho altro da fare,tanto per chiarirti la situazione,ma dove siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Guarda che ho dovuto rimuovere parecchie persone perchè ho il safari pieno,invece di essere polemico sii un pochino più educato @xmanox anche perchè nei miei codice amico ho più ragazzi che ragazze,e poi mica guardo sempre qui che ti credi,io lavoro e se ho 4/5 minuti vedo,se no ho altro da fare,tanto per chiarirti la situazione,ma dove siamo? ragazzi ma il sarcasmo sappiamo dove sta di casa? non si può nemmeno fare una battuta? scusa non c'è problema se vuoi e puoi aggiungimi se no non ci sono mica problemi. un altra cosa; non mi sembra di essere stato assolutamente maleducato anzi tutt'altro, visto che non ho detto nulla di male. se hai bisogno ti spiego cosa significa maleducato visto che è una parola che spesso si una con un altro significato. detto questo non polemizziamo, per una cosa succesa, per una battuta non compresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1 minuto fa, xmanox ha scritto: ragazzi ma il sarcasmo sappiamo dove sta di casa? non si può nemmeno fare una battuta? scusa non c'è problema se vuoi e puoi aggiungimi se no non ci sono mica problemi. un altra cosa; non mi sembra di essere stato assolutamente maleducato anzi tutt'altro, visto che non ho detto nulla di male. se hai bisogno ti spiego cosa significa maleducato visto che è una parola che spesso si una con un altro significato. detto questo non polemizziamo, per una cosa succesa, per una battuta non compresa! Attieniti al topic e non andare più OT,per il resto le battute falle a persone amiche.Spero di essermi spiegato,le tue motivazioni non mi interessano,cerca di essere utile ai fini del forum e evita battutine anche in urloscatola,che ti avrei dovuto riprendere già ieri.Discorso chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Attieniti al topic e non andare più OT,per il resto le battute falle a persone amiche.Spero di essermi spiegato,le tue motivazioni non mi interessano,cerca di essere utile ai fini del forum e evita battutine anche in urloscatola,che ti avrei dovuto riprendere già ieri.Discorso chiuso. prima cosa tu personalmente sei un utente come me, hai solo più messaggi scritti, quindi perchè dovresti riprendermi? poi mi devi spiegare sta cosa di ieri! cosa significa? poi se vuoi ci spostiamo in altra sede a discuterne, però vorrei capire! ora comunque non posso visto che devo uscire quando torno vorrei cortesemente chiarire sta cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 7 ore fa, Arwen297 ha scritto: Nick sul forum: Arwen297 Codice 3DS: 4957-6212-6609 Tipo: Ho appena battuto la lega Pokémon, e non ho ancora amici quindi non vi so dire Pokémon: ???? Safari acqua octillerry quagsire il terzo me lo darà quando sarai on @Arwen297 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andryx Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 On 19/11/2015, 12:26:29, xmanox ha scritto: salve a tutti.... sono nuovo del forum e purtroppo non amici che giocano a pokemon quindi non riesco a completare il pokedex maledetto!!! nella lista amici ho solo un amico per ora aggiungo tutti i codici presenti in questa pagina chiunque voglia fare lo stesso è benvenuto. nella lista amici ho solo un id... il rsto è per kiunque voglia aggiungermi! non sono ancora arrivato al parco xkè stavo cercando di prendere tutti i pokemon e farli evolvere man mano ma mi manco poco! codice amico: 1392 - 7957 - 7830 stesso nome sul forum!! p.s. per i moderatori, staff e quant'altro so di non essermi prasentato nella sezione benvenuto ma non c'èe verso di accedere mi resta in caricamento la pagina quindi chiedo venia!!! aggiunti tutti di questa pagina.. chiunque venga dopo lo aggiungo automaticamente quelli prima se me lo possono chiedere mi fanno un favore visto che magari avete la lista piena. Ti ho aggiunto! Il mio codice amico è 4227 4674 4630 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andryx Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 7 ore fa, Fenrir ha scritto: Tempo di mangiare e poi entro e ti dico io,il mio codice amico è sotto la foto Ti ho aggiunto! il mio codice amico è 4227 4674 4630 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andryx Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 On 19/11/2015, 14:12:50, Thunder ha scritto: Se qualcuno sarebbe così gentile da aggiungermi mi mandi magari un mp con il suo codice amico, il mio è 1263-9463-2643 Essendo ancora alle prime armi non so ne pokemon ne tipo del mio safari Grazie Ti ho aggiunto! Il mio codice è 4227 4674 4630 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andryx Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 On 23/9/2015, 16:14:21, LuigiTheKing ha scritto: ti ho aggiunto, ricambi? Il mio codice è 3239 5749 8607 Ciao ti ho aggiunto!Il mio codice è 4227 4674 4630 ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andryx Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 On 24/9/2015, 19:41:52, CATB ha scritto: Champ ti ho aggiunto e già che c'ero ho fatto lo stesso con LuigiTheKing Ciao. Ti ho aggiunto! Il mio codice amico è 4227 4674 4630. On 14/11/2015, 17:26:30, CATB ha scritto: Anche se con un po' di ritardo ti ho aggiunta Lulu, spero che ti sia rimasto un posticino nella lista amici anche per me. On 14/11/2015, 17:26:30, CATB ha scritto: On 14/11/2015, 17:26:30, CATB ha scritto: Anche se con un po' di ritardo ti ho aggiunta Lulu, spero che ti sia rimasto un posticino nella lista amici anche per me. Ciao ti ho aggiunto! Il mio codice è 4227 4674 4630 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andryx Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Ciao a tutti! Vorrei aggiungere nuovi amci per poter incrementare i safari! Il mio codice amico è 4227 4674 4630. Aggiungetemi! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 11 minuti fa, andryx ha scritto: Ti ho aggiunto! il mio codice amico è 4227 4674 4630 Aspetta che tolgo gente dal safari che è di nuovo pieno,oppure se ti serve qualche pokemon chiedimelo,te lo cerco nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 43 minuti fa, andryx ha scritto: Ti ho aggiunto! il mio codice amico è 4227 4674 4630 Safari fuoco larvesta ponyta il terzo quando sarai on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabryLyon Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Ciao ragazzi! Mi sono unito anche io da poco e non ho amici a parte uno che gioca molto poco! Ho bisogno di safari il mio codice è 1135-1054-8517, nick: GabryLyon, fatemi sapere il vostro rispondendo qua o per MP! safari normale lillipup kecleon chansey P.s. Ho spulciato le ultime pagine e ho aggiunto alcuni utenti scrivendo anche in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.