Mylos_ Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 1 ora fa, Falvus ha scritto: Nickname forum: Falvus 3DS code: 1994 - 2793 - 9207 Tipo: non lo so (perdonatemi, mi sono appena introdotto al mondo del safari amici) Pokemon: non lo so Aggiungetemi, grazie. Intanto ho aggiunto: @Frabyte @Ny4n93 @Gu87 @Viasu @Jutallica anch'io sono nuovo non so se sto violando qualche regola del forum, cmq vorrei scambiare il mio codice amico per poter usufruire dei vostri Safari Nickname forum: Mylos_ 2DS code: 2810-0473-3941 tipo: non lo so (perdonate pure me ) Intanto ho aggiunto te Falvus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falvus Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 45 minuti fa, Mylos_ ha scritto: anch'io sono nuovo non so se sto violando qualche regola del forum, cmq vorrei scambiare il mio codice amico per poter usufruire dei vostri Safari Nickname forum: Mylos_ 2DS code: 2810-0473-3941 tipo: non lo so (perdonate pure me ) Intanto ho aggiunto te Falvus Ti ho aggiunto anche io; i pokemon che offri sono: Wobbufet e Grumpig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylos_ Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 3 ore fa, Falvus ha scritto: Ti ho aggiunto anche io; i pokemon che offri sono: Wobbufet e Grumpig. Grazie mille!! per caso sei online ora? se ci becchiamo potremmo sbloccare anche il terzo pokemon ps: te offri Teddiursa e Audino Intanto ho anche aggiunto: @Frabyte @Sol9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 @Mylos_ nessun problema, a parte il fatto che i pokemon trovati sono tre e non due ( @Falvus) registrate pure senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylos_ Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 18 minuti fa, Frabyte ha scritto: @Mylos_ nessun problema, a parte il fatto che i pokemon trovati sono tre e non due ( @Falvus) registrate pure senza problemi. si si vero ho scoperto che il mio safari è di tipo Psico: Wobbufet, Grumpig, Duosion nickname gioco (pokemon y) : Junior nickname forum: Mylos_ Codice amico 3ds: 2810-0473-3941 grazie grazie grazie Ho aggiunto anche te: @Sol9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ranza Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Nick forum: Ranza Codice amico: 3969 - 9544 - 1462 Nome in gioco: MAX Tipo: Volante Pokemon: Pidgey, Woobat, Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Ho un safari di tipo fuoco con braixen se a qualcuno interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aknologia Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 On 22/8/2017 at 16:41, Berghella ha scritto: Ho un safari di tipo fuoco con braixen se a qualcuno interessa Ciao , a me interessa. inserisco il tuo codice. Ti fornisco il mio.2423 7786 3524. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Però il terzo pokemon è Braixen quindi ci dobbiamo mettere d ' accordo per quando stare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ragazzi aggiungete anche me? sto giocando in questi giorni, ma non ho proprio idea di quale sia il mio safari. Se mi spiegate come controllarlo ve lo faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aknologia Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 ore fa, Berghella ha scritto: Però il terzo pokemon è Braixen quindi ci dobbiamo mettere d ' accordo per quando stare online Passo la maggior parte del tempo online 30 ore su 24 si può dire xd 1 ora fa, Souta ha scritto: Ragazzi aggiungete anche me? sto giocando in questi giorni, ma non ho proprio idea di quale sia il mio safari. Se mi spiegate come controllarlo ve lo faccio sapere 1 ora fa, Souta ha scritto: Ragazzi aggiungete anche me? sto giocando in questi giorni, ma non ho proprio idea di quale sia il mio safari. Se mi spiegate come controllarlo ve lo faccio sapere Ciao , Ti aggiungo Volentieri , aggiungimi anche tu per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 22 minuti fa, Aknologia ha scritto: Passo la maggior parte del tempo online 30 ore su 24 si può dire xd Ciao , Ti aggiungo Volentieri , aggiungimi anche tu per favore. Faccio subito grazie! Poi fammi sapere che ti spunta nel mio safari XD almeno lo so e posso comunicarlo agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aknologia Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Souta ha scritto: Faccio subito grazie! Poi fammi sapere che ti spunta nel mio safari XD almeno lo so e posso comunicarlo agli altri! Volentieri , Ti aspetto tra gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 7 minuti fa, Aknologia ha scritto: Volentieri , Ti aspetto tra gli amici. Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aknologia Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 minuti fa, Souta ha scritto: Aggiunto Sei di tipo Elettrico con i pokemon : Zebstrika-Emolga e Electabuzz. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Vuoi anche il mio codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Aknologia ha scritto: Sei di tipo Elettrico con i pokemon : Zebstrika-Emolga e Electabuzz. Grazie ancora. A te! Ho trovato un vivillion azzurro Adesso, Berghella ha scritto: Vuoi anche il mio codice ? Certo, ora ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aknologia Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 4 minuti fa, Berghella ha scritto: Vuoi anche il mio codice ? Ciao Berghella , mi sembra di averti già aggiunto/a con il codice 2766 8857 8643 e siamo già amici , ora ti aspetto quando entri online così che possa prendere l'ultimo Pokemon del tuo safari e cercarlo magari Shiny xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Tu non te ne sei accorto , ma io era online sta mattina quando lo eri pure tu Ora sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aknologia Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 27 minuti fa, Berghella ha scritto: Tu non te ne sei accorto , ma io era online sta mattina quando lo eri pure tu Ora sono online Ero a Pranzo , scusa il ritardo. Cmq è troppo bello il tuo safari , ora sono alla ricerca di un Safari Acqua e dei shiny grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Come si fanno ad avere shiny nel safari amici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aknologia Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Berghella ha scritto: Come si fanno ad avere shiny nel safari amici ? A fortuna da circa 1 su 4mila e passa scende a circa 1 su 500 , da ieri a oggi ne ho trovati 2 , 1 Shupert e un Lediba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 11 minuti fa, Aknologia ha scritto: Ero a Pranzo , scusa il ritardo. Cmq è troppo bello il tuo safari , ora sono alla ricerca di un Safari Acqua e dei shiny grazie ancora Se trovi un safari acqua batti un colpo XD vorrei beccarne uno con una delle evo di greninja. Anche uno di tipo veleno con nidoran maschio non sarebbe male, ho la squadra piena di pokemon di tipo fuoco e manco uno con mosse superefficaci al folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aknologia Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Souta ha scritto: Se trovi un safari acqua batti un colpo XD vorrei beccarne uno con una delle evo di greninja. Anche uno di tipo veleno con nidoran maschio non sarebbe male, ho la squadra piena di pokemon di tipo fuoco e manco uno con mosse superefficaci al folletto Ok contaci , per ora di mio ho solo Coleottero e Acciaio , se ti interessa Acciaio , il Codice è 0362-1950-6384 in caso ti aggiungo anche con questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Perché hai 2 console ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.