forre3s Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciao ragazzi mi rivolgo a voi perchè non sono pratico di queste cose..ma veniamo al dunque:La funzione sincrogioco a cosa serve precisamente??ho un account sul sito pokemon e ho registrato l'ID...accedo al pokemon global linkquando vado sulla console e faccio il sincrogioco a volte non riesce per via dei server saturi di dati e altre volte mi termina il sincrogioco dicendomi data e ora dell'operazione.. ecco..vorrei capire se sbaglio qualcosa??? cercando sul web ho letto che in pratica devi fare addormentare un pokemon così da entrare nel DW..bo io non riesco a farlo funzionare =( se qualcuno potesse darmi delle delucidazioni gliene sarei molto grato!!! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Il dw è solo per bianco e nero, su xy non c'è niente del genere. Sul global link di xy non puoi fare altro che trasferire le pokemiglia per comprare oggetti o fare un minigioco coi palloncini, nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ah che delusione allucinante D: ok ti ringrazio...puoi chiudere =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.