Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i dubbi e i problemi su Banca Pokémon e Pokétraferitore - F.A.Q. - Domande e Risposte!

Post raccomandati

Inviato

You-shall-not-pass1.jpg

E boh, ci stava.
Comunque se non passa è perchè appunto non è Legit al 100%, sicuro che non abbia qualche dato fuori posto? controlla nelle info. (anche se può essere cheat e non sembrarlo, in apparenza)
Inviato

Non so se è la giusta sezione, mi scuso in anticipo.

Comunque Ehm facciamo caso che io scambio dei pokemon dalla versione scaricata di bianco 2 (presi senza trucchi) alla versione originale di bianco 2.Me li fa trasferire questi pokemon su x e y?

Up

Inviato

devi scaricare anche il poketrasferitore

Inviato

devi scaricare anche il poketrasferitore

Lo so. Ma la mia domanda era se mi faceva trasferire dei pokemon catturati nell'r4 con pokemon bianco 2 scaricato (senza trucchi) da una scheda originale di pokemon bianco 2.
Inviato

Se scarichi il PokéTrasferitore sì! ;)

Ah no, dal gioco modificato no.. :(

Non ho usato trucchi per prendere quei pokemon. Quindi se li scambio in una cartuccia originale di pokemon bianco 2 e li trasferisco su x e y me li fa passare?
Inviato

Me lo sto chiedendo anch'io! Prima di vedere questa discussione stavo per aprirne una nuova! :sad:

Inviato

Quando hai fatto partire tutto, inserisci la scheda di Bianco/Nero 2 e segui la procedura che è semplicissima, anche perché non c'è da fare minigiochi o altro. Più semplice di così, vedrai non c'è nulla.

Inviato

Devi fare tutto con un ds solo D: Praticamente metti Bianco/Nero 2, non so se funziona con Pokémon Nero e Bianco e ti passi i Pokémon di lì sulla Banca. Poi levi quella cartuccia, metti X e passi tutto lì.

Inviato

Si. Basta avere una cartuccia originale e passarci sopra pokemon presi da una rom originale (rippata da originale, non Volt White o Blaze Black per intenderci). A quel punto puoi, ma devi comunque pregare visto che tende a bloccare anche pokemon legit a random.

Inviato

Devi fare tutto con un ds solo D: Praticamente metti Bianco/Nero 2, non so se funziona con Pokémon Nero e Bianco e ti passi i Pokémon di lì sulla Banca. Poi levi quella cartuccia, metti X e passi tutto lì.

Sì, funziona anche con Bianco e Nero originali oltre che con Nero2/Bianco2.
Inviato

Si funziona. Infatti  a me ha fatto passare quelli trasferiti da Platino in hack room a Bianco2 ma non quelli presi con R4 da HG a Bianco2. Non so se funzioni anche per quello che intendi tu ma credo di si. :)

Inviato

vejex a me non ha bloccato il pokecheck LOL

Quindi rendiamoci conto di con che parte del corpo è stata programmata sta Pokefregnaccia. E ci hanno pure fatto aspettare un mese e mezzo in più....

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...