Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i dubbi e i problemi su Banca Pokémon e Pokétraferitore - F.A.Q. - Domande e Risposte!

Post raccomandati

Inviato
32 minuti fa, franfralla ha scritto:

Già! :'( e questa è una delle cose che mi ha fatto storcere il naso ,perché ogni volta bisogna riottenere tutto daccapo nel nuovo gioco è magari o conservare o eliminare gli oggetti che ormai risultano obsoleti in un titolo di cui ormai nn si gioca più o che nn si userà più! Cioè spero che almeno in US/UL rimettano tutti gli oggetti cristalli e megapietre che ho in sole. 

Specialmente quelli presi negli eventi e soprattutto o cristalli come mewzium e snorlacium!

Concordo, anche perché tutti i cristalli esclusivi ottenuti tramite evento scadono prima dell'uscita di usum l, mentre le megapietre ci possiamo mettere d'accordo e ce le scambiamo in croce così da portarle su usum entrambi tramite scambio in link; pensa che questa è una eature introdotta nel lontano 2006 con diamante e perla.

Inviato

ciao ragazzi, domanda forse stupida, ma per sicurezza chiedo: se da pokemon x/y, mando nella pokebanca ad esempio il mio starter, o yveltal/xerneas, poi ricominciare il gioco da 0, per mandare nella banca uno starter differente, e di nuovo magari lo stesso leggendario (per averne quindi 2 nella banca) ? il discorso è estendibile a tutti i giochi pokemon compatibili con la pokebanca.

Inviato

Bhe tu sulla banca ci puoi mettere tutti i pokemon che vuoi ad esempio 100 xerneas 

E cmq se rincominci il gioco e ci metti tutti i tre starter lo puoi fare 

Poi ricominciare solo x catturare xerneas /yvental  per poi metterli nell banca e ricominciare 

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...