Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[UFFICIALE] Tutti i dubbi e i problemi su Banca Pokémon e Pokétraferitore - F.A.Q. - Domande e Risposte!

Post raccomandati

Inviato

Allora, oggi è uscita la Banca Pokèmon e mi sono trasferito i miei leggendari shiny (legit). Poi noto che tutti quanti hanno un fiocco Pricipale,Classico o Ricordo. Questi fiocchi permettono di utilizzarli online o no?

Inviato

a me molti non passano O.o ma ho visto passare snivy inversione e a me no lol

Non mi ha trasferito neanche Darkrai preso con scheda soci. :(

si ma allora è un grande cassata..... ai jappi però li hanno fatti passare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che rabbia dio

Inviato

a me molti non passano O.o ma ho visto passare snivy inversione e a me no lol

si ma allora è un grande cassata..... ai jappi però li hanno fatti passare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che rabbia dio

Bra. Però stranamente a me Arceus flauto cielo è passato...
Inviato

Non mi ha trasferito neanche Darkrai preso con scheda soci. :(

Beh se si tratta di un Darkrai evento Jap,potrebbe essere normale.

Ho letto,che per rendere Legit i Pokémon evento Jap,non puoi passarli direttamente su una versione del gioco Italiana.

Prima devi inserire l'evento in una versione Jap,poi tramite scambio mandi il Pokémon sulla versione Italiana.

Inviato

Beh se si tratta di un Darkrai evento Jap,potrebbe essere normale.

Ho letto,che per rendere Legit i Pokémon evento Jap,non puoi passarli direttamente su una versione del gioco Italiana.

Prima devi inserire l'evento in una versione Jap,poi tramite scambio mandi il Pokémon sulla versione Italiana.

Non è jap. :(
Inviato

Ho notato che la banca non mi permette di depositare Darkrai, Arceus e compagnia bella, ottenuti con l'action replay ma non a caso bensì avendo scaricato l'evento apposito (come l'evento Arceus con il flauto celeste). Ora la mia domanda è, visto che gli eventi "legali" uscirono all'epoca solo in Giappone, in pratica solo i giapponesi avranno questi pokèmon? L'unico modo per averne uno è il gts oppure averne uno nel gioco vecchio passato da un giapponese che aveva l'evento? Mi sembra un po' assurdo, capisco bandire pokèmon ottenuti con i trucchi, ma se uno si scarica l'evento e lo cattura perché lo considera un hack? Cosa ne pensate?

Inviato

Ora che finalmente la Banca è disponibile, mi è venuto un piccolo dubbio: se faccio uova usando pokemon ottenuti con i cheat, i figli posso trasferirli?

Grazie a chi mi risponde! :)

Inviato

Il blocco è presente nel trasferitore (quindi da B\W\B2\W2). Breedare da un pokemon cheat corrisponde a creare un nuovo pokemon "legale" (ereditando il tuo nick e quindi la tua possessione). In pratica, andando per logica, puoi farlo tranquillamente.

Inviato

Se te trasferisci FIGLI nati da UOVA da genitori CHEATS,il figlio nato è legit.

Tutto ciò che nasce da uova LEGIT,ottenute in gioco,anche se i genitori sono cheats,quello che nasce è legit.

Inviato

Sto per iniziare a trasferire col trasferitore ma ho delle domande:

- blocca i codici?

- se si prima o dopo del trasferimento su banca?

- ci sono conseguenze se codici arrivano nella banca?

Come si ottiene il celebi che dicevano?

Inviato

Molti non ne passano..