Guest Zhatos94 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao! mi interessano goodra sylveon e trevenant 6 ivs shiny...posso darti ursaring, moltres ( ING ) e scizor, tutti 6 IVS e shiny tranne moltres che non è shiny
giovanni muciacia Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Inviato 9 febbraio, 2014 Domani altro aggiornamento
giovanni muciacia Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Inviato 10 febbraio, 2014 Upaggiunti thundurus,starmie,shuckle,volcarona
giovanni muciacia Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Inviato 12 febbraio, 2014 aggiornato con pinsir,zorua,gallade,scizor,totodile,gengar,lugia
giovanni muciacia Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Inviato 14 febbraio, 2014 Uppaggiornato con : meloetta,victini,darkrai,latios,giratina,nidoran(femmina),mawile,slowbro,bulbasaur(introforza fuoco),talonflame
giovanni muciacia Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Inviato 16 febbraio, 2014 Up presto altro aggiornamento
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 Amaura 6 iv ti interesserebbe? Ovviamente so clonare ed ho un bel pò di Feedback.
giovanni muciacia Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Inviato 21 febbraio, 2014 aggiornato con : florges,slaking,alakazam,poliwag,incay,amaura,suicune,entei,raikou,litleo,meowstic,swinub,meditite,electivire,froslass,chicorita,axew,mudkip,shinx,absol,clauncher,cloyster,lucario, vivillon snow,vivillonmonsoon,dialga,manaphy,sceptile,aerodactyl,cacnea,fennekin,dratini,carbink,jirachi,keldeo
giovanni muciacia Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Inviato 23 febbraio, 2014 Presto aggiornamento di 30+ shiny e leggendari
giovanni muciacia Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Inviato 24 febbraio, 2014 aggiornato con :joltik,carvanha,cyndaquil,quagsire,porygon2,porygon2(dw),binacle,cottonee,whimsicott,toxicroak.vaporeon,umbreon,eeve,staraptor,heliolisk,banette,smeargle,sawk,chimchar,mankey,skiddo,crobat,diggersby,houndour,turtwig,tynamo,ampharos,bisharp,sigilyph,heracrosskrokorok,ferroseed leggendari: arceus,darkrai shiny,zekrom,shaymin shiny, kyurem shiny, palkia shiny, mewtwo shiny e mew shiny Up
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.