incas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come da tittolo cerco Goodra shiny conpetitivo e greninja shiny competitivo anche le pre evoluzioni vanne bene a patto che siano competitive ,offro leg shiny e pokemon shiny competitivi alcuni sdoppiati ma perfettamente scambiabili in gts e usabili in lotte online e qualche megapietra . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 IO avrei un greninja shiny bene evsato e competitivo (aveva anche la egg fielepunte se. Vuoi puoi falela ricordare e posso farlo io) ma tu he ahiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 quante ivs ha? ho di leggednari latios,latias ,arceus,genesct ecc tutti ivs 5/6 shiny milotic,azumarril,grandbull,slowbro,ferrothorn,salamance e poi non ricordo e un paio di ditto a 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.