Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Offro :Gligar 5 iVS Allegro, Abilità Immunità . (Tranne PS) Mosse Uovo Velenospina, Velenocroce e Nottesferza Gastly SHINY 4 iVS Timido, Abilità Levitazione (Tranne Attacco e velocità ) Medicham 5 iVS Allegro, Abilità Forzapura (Tranne Att. Sp.) Mosse Uovo Psicotaglio, Assorbipugno, Pugnscarica e Bruciapelo Slowking 5 iVS Sicuro, Abilità Mente Locale (Tranne Attacco) Scegliete uno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 lo ho,ma non mi interessano molto le tue offerte! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 lo ho,ma non mi interessano molto le tue offerte! :/Ti posso dare anche 2 di loro D:Nemmeno Gastly Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti posso dare anche 2 di loro D:Nemmeno Gastly Shiny ? Vorrei uno shiny,ma Gastly non mi piace :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vorrei uno shiny,ma Gastly non mi piace :S Allora scegline 2 ma non Gastly Shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi interessano,non sono un battler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi interessano,non sono un battler!Ah, va bene, fa niente allora :/Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io per gastly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io per gastly! Ce l'hai già pronto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ce l'ho pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ce l'ho pronto Ok, anche io sono pronto (xD) Puoi fare lo scambio ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.