Domypoz Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 salve a tutti offro:reshiram zekrom kiurem victini keldeo meloetta genesect deoxis darkrai arceus landorus tornadus shaimy cresselia e tutti gli altri. cerco leggendari shiny 5iv, pokemon 5iv e pokemon siny 5iv ne ho 3 o 4 di tutti quindi non preoccupatevi. cerco anche heracrossite e aggronite e strumenti per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Tutti Ita? Li sdoppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 per umpoleon shiny 6 iv gia evsato quanti me ne potresti dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti offro Boldore, Girdurr, Tranquill shiny per Shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho thundurus shiny e te lo cederei x shaymin o kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti do charizard blastoise venusaur e pinsir shiny per latios! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi serve Groudon, posso offrire Gastly 5IV timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GhostK9 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 salve a tutti offro: reshiram zekrom kiurem victini keldeo meloetta genesect deoxis darkrai arceus landorus tornadus shaimy cresselia e tutti gli altri. cerco leggendari shiny 5iv, pokemon 5iv e pokemon siny 5iv ne ho 3 o 4 di tutti quindi non preoccupatevi. cerco anche heracrossite e aggronite e strumenti per il competitivo Mi interesserebbe genesect se ne hai ancora posso darti l'aggronite e l'heracrossite se ti interessano o altri pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.