Domypoz Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 salve a tutti offro:reshiram zekrom kiurem victini keldeo meloetta genesect deoxis darkrai arceus landorus tornadus shaimy cresselia e tutti gli altri. cerco leggendari shiny 5iv, pokemon 5iv e pokemon siny 5iv ne ho 3 o 4 di tutti quindi non preoccupatevi. cerco anche heracrossite e aggronite e strumenti per il competitivo
FrancyTroll Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 per umpoleon shiny 6 iv gia evsato quanti me ne potresti dare?
Angry Birds99 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ti offro Boldore, Girdurr, Tranquill shiny per Shaymin
fabiano94 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 ho thundurus shiny e te lo cederei x shaymin o kyurem
joker9 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ti do charizard blastoise venusaur e pinsir shiny per latios!
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Mi serve Groudon, posso offrire Gastly 5IV timido
Guest GhostK9 Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 salve a tutti offro: reshiram zekrom kiurem victini keldeo meloetta genesect deoxis darkrai arceus landorus tornadus shaimy cresselia e tutti gli altri. cerco leggendari shiny 5iv, pokemon 5iv e pokemon siny 5iv ne ho 3 o 4 di tutti quindi non preoccupatevi. cerco anche heracrossite e aggronite e strumenti per il competitivo Mi interesserebbe genesect se ne hai ancora posso darti l'aggronite e l'heracrossite se ti interessano o altri pokemon shiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.