Zeiren Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Bagliore Di Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lampo di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lampo di fiamma (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fiammata esplosiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Anch'io direi Fuocardore, per via dell'abilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fiammata di luce(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Incendio Lampo / Improvviso (la prima è una traduzione più letterale ma la seconda mi sembra suonare meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fiamma della luce (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Luce Fiammante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fuoco Abbagliante. (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 secondo me fuoco di luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fiammata lucente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fuoco selvaggioFuoco selvaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fuoco Folgorante !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Forse..Mega fuocoardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Proviamo con "Fiamma Selvaggia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi butto,Fuocardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fuoco lucente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vampata di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AquaSamurott Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Secondo me è Fiammata Selvaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fiammata Dirompente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fiammata Splendente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Bagliore ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Si anche io penso che si chiamerà Fuoco Ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oONorikoOo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Provo anche io con FUOCARDORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.