KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Come da titolo cerco rioluDecisaCuordeciso31/31/31/xx/31/31mossa uovo Pugnoscarica Tra i miei pokemon flawless ho solo pokemon veleno, ve li elenco e se te vi interessa uno di loro vi scrivo i dettagli con nature/ivs/mosse uovo! zubat, tentacool, skorupi, bulbasaur, gastly, koffing, venonat, nidoran M/F, croakung, venipede, roselia, foongus, ekans, skrelp, grimer Tra i non veleno posso offrire: phanpy, hawlucha, shyter
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ehi KimbOo !Io ho un Medicham con 4 EggMoves, ti interessa visto che anche lui è di tipo Lotta ?
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Inviato 6 febbraio, 2014 mhh vedo prima le altre offerte, tanto non ho fretta, preferisco uno già pronto xDSe proprio non c'è niente ti ricontatto
Falkon Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Come da titolo cerco rioluDecisaCuordeciso31/31/31/xx/31/31mossa uovo Pugnoscarica Tra i miei pokemon flawless ho solo pokemon veleno, ve li elenco e se te vi interessa uno di loro vi scrivo i dettagli con nature/ivs/mosse uovo! zubat, tentacool, skorupi, bulbasaur, gastly, koffing, venonat, nidoran M/F, croakung, venipede, roselia, foongus, ekans, skrelp, grimer Tra i non veleno posso offrire: phanpy, hawlucha, shyterCiao, volevo solo dirti che io ho provato quella che intuisco essere la tua strategia con un riolu modesto e vuotonda e congiura. Tuttavia non ce la fa ad ammazzare dopo congiura con un pugno ad alta priorità . L'unico modo sarebbe megaevolverlo ma a questo punto un terremoto lo butta giù e non puoi usare focalnastro come facevo io. Se non era questa la tua strategia fammi sapere, meglio con mess privato, perchè mi piace molto lucario! Ciao!
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao, volevo solo dirti che io ho provato quella che intuisco essere la tua strategia con un riolu modesto e vuotonda e congiura. Tuttavia non ce la fa ad ammazzare dopo congiura con un pugno ad alta priorità . L'unico modo sarebbe megaevolverlo ma a questo punto un terremoto lo butta giù e non puoi usare focalnastro come facevo io. Se non era questa la tua strategia fammi sapere, meglio con mess privato, perchè mi piace molto lucario! Ciao!
Dr Mario90 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao, ti dico subito che sono un novellino, mi sono dato al breeding da circa 10 giorni. Nella fattispecie nel mio team inserirò un Lucario con caratteristiche simili a quelle da te scritte (il mio è di natura allegra, non decisa!). Se sei interessato, ti posso procurare il Riolu per domani/sabato, dipende dagli impegni. Fammi sapere (eventualmente sarei interessato a tentacool, venipede e/o shyter).
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Inviato 6 febbraio, 2014 Come sono bulbasaur, ekans e foongus?
Dr Mario90 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao, il Riolu che ti posso offrire è: AllegraCuordecisoPS: 31Att: 31Dif: 31Dif. Spec.: 31Vel: 31mosse: Preveggenza, Attacco Rapido, Resistenzas, Pugnoscarica Se ti interessa (è subito disponibile), mi interesserebbero Foongus e Schyter. Fammi sapere!
KimbOo Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao, il Riolu che ti posso offrire è: AllegraCuordecisoPS: 31Att: 31Dif: 31Dif. Spec.: 31Vel: 31mosse: Preveggenza, Attacco Rapido, Resistenzas, Pugnoscarica Se ti interessa (è subito disponibile), mi interesserebbero Foongus e Schyter. Fammi sapere!
Dr Mario90 Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 facciamo per foongus? se ti interessa ho tanti staryu e gible, fammi sapere
KimbOo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 facciamo per foongus? se ti interessa ho tanti staryu e gible, fammi sapere
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Ti serve ancora? Ehm non per dire ma il post è di febbraio XD penso che si isa arrangiato oramai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.