KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come da titolo cerco rioluDecisaCuordeciso31/31/31/xx/31/31mossa uovo Pugnoscarica Tra i miei pokemon flawless ho solo pokemon veleno, ve li elenco e se te vi interessa uno di loro vi scrivo i dettagli con nature/ivs/mosse uovo! zubat, tentacool, skorupi, bulbasaur, gastly, koffing, venonat, nidoran M/F, croakung, venipede, roselia, foongus, ekans, skrelp, grimer Tra i non veleno posso offrire: phanpy, hawlucha, shyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ehi KimbOo !Io ho un Medicham con 4 EggMoves, ti interessa visto che anche lui è di tipo Lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mhh vedo prima le altre offerte, tanto non ho fretta, preferisco uno già pronto xDSe proprio non c'è niente ti ricontatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come da titolo cerco rioluDecisaCuordeciso31/31/31/xx/31/31mossa uovo Pugnoscarica Tra i miei pokemon flawless ho solo pokemon veleno, ve li elenco e se te vi interessa uno di loro vi scrivo i dettagli con nature/ivs/mosse uovo! zubat, tentacool, skorupi, bulbasaur, gastly, koffing, venonat, nidoran M/F, croakung, venipede, roselia, foongus, ekans, skrelp, grimer Tra i non veleno posso offrire: phanpy, hawlucha, shyterCiao, volevo solo dirti che io ho provato quella che intuisco essere la tua strategia con un riolu modesto e vuotonda e congiura. Tuttavia non ce la fa ad ammazzare dopo congiura con un pugno ad alta priorità . L'unico modo sarebbe megaevolverlo ma a questo punto un terremoto lo butta giù e non puoi usare focalnastro come facevo io. Se non era questa la tua strategia fammi sapere, meglio con mess privato, perchè mi piace molto lucario! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao, volevo solo dirti che io ho provato quella che intuisco essere la tua strategia con un riolu modesto e vuotonda e congiura. Tuttavia non ce la fa ad ammazzare dopo congiura con un pugno ad alta priorità . L'unico modo sarebbe megaevolverlo ma a questo punto un terremoto lo butta giù e non puoi usare focalnastro come facevo io. Se non era questa la tua strategia fammi sapere, meglio con mess privato, perchè mi piace molto lucario! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come sono bulbasaur, ekans e foongus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao, ti dico subito che sono un novellino, mi sono dato al breeding da circa 10 giorni. Nella fattispecie nel mio team inserirò un Lucario con caratteristiche simili a quelle da te scritte (il mio è di natura allegra, non decisa!). Se sei interessato, ti posso procurare il Riolu per domani/sabato, dipende dagli impegni. Fammi sapere (eventualmente sarei interessato a tentacool, venipede e/o shyter). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come sono bulbasaur, ekans e foongus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao, il Riolu che ti posso offrire è: AllegraCuordecisoPS: 31Att: 31Dif: 31Dif. Spec.: 31Vel: 31mosse: Preveggenza, Attacco Rapido, Resistenzas, Pugnoscarica Se ti interessa (è subito disponibile), mi interesserebbero Foongus e Schyter. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao, il Riolu che ti posso offrire è: AllegraCuordecisoPS: 31Att: 31Dif: 31Dif. Spec.: 31Vel: 31mosse: Preveggenza, Attacco Rapido, Resistenzas, Pugnoscarica Se ti interessa (è subito disponibile), mi interesserebbero Foongus e Schyter. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 facciamo per foongus? se ti interessa ho tanti staryu e gible, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 facciamo per foongus? se ti interessa ho tanti staryu e gible, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ti serve ancora? Ehm non per dire ma il post è di febbraio XD penso che si isa arrangiato oramai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non è detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.