Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 seriamente, spero ce gli spettato rivotino per il comportamento all'interno del gioco e non perché alcuni sono più conosciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Bha nnt Si può fare ora la diretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vi distruggerò tutti... Muahahahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vi distruggerò tutti... Muahahahahahaha!Ok, immagino sia uno scherzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non scherzo.. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ah oki Zzzzzslashyyyyy eccone un altrooooo/aaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non scherzo.. C:ottimo... Un altra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io vincerò perchè faccio talmente pena che mi voteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Btw, quando la diretta? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io la farei subito la diretta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 la diretta è alle 17:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Volete sapere un motivo per votare me e Crystal? Abbiamo il safari con Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ehm froking ce l'ho anche io Ehm froking ce l'ho anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ahahahahah ho scelto le persone giuste!!! Vi adoro di già à à à à à à à à à <3 Vi va bene alle 17:30??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 No, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ahahahahah ho scelto le persone giuste!!! Vi adoro di già à à à à à à à à à <3 Vi va bene alle 17:30??? A me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Volete sapere un motivo per votare me e Crystal? Abbiamo il safari con Ditto.si riduce tutto a questo? Comprare voti? e se dicessi che regalo shiny 6iv? compreso Ditto? Meglio del safari, no? Si, nn sto scherzando, ho i mezzi per farlo Ma nn ho detto che lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mmmh meglio ora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ahahahahah ho scelto le persone giuste!!! Vi adoro di già à à à à à à à à à <3Vi va bene alle 17:30??? bah, quando vuoi...tanto abbiamo taanto su cui discutere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 No, ora. Ora subito...?! D: Alle 17? Meglio?! Bisogna aspettare che leggano tutti. Sennò non si può... Non vi ho potuto scrivere prima per colpa di my brother. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ora subito...?! D: Alle 17? Meglio?! Bisogna aspettare che leggano tutti. Sennò non si può... Non vi ho potuto scrivere prima per colpa di my brother. >.> A me andrebbe bene anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Gli altri leggono dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ah ragazzi io sono perennemente da cell perche ho un ascesso ad un dente e sono a letto posso stare da cell ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.