-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Gli altri leggono dopo. Ma se non ci siete tutti non potete gareggiare assieme!! D: Comunque andate tutti nella discussione ufficiale a scrivere!!! Intanto vi linko i minigochi per allenarvi. Poi si inizia, ok?! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45908-contest-realpok%C3%A9-il-nuovo-reality-di-pm/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma se non ci siete tutti non potete gareggiare assieme!! D: Comunque andate tutti nella discussione ufficiale a scrivere!!! Intanto vi linko i minigochi per allenarvi. Poi si inizia, ok?! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45908-contest-realpok%C3%A9-il-nuovo-reality-di-pm/ Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ah ragazzi io sono perennemente da cell perche ho un ascesso ad un dente e sono a letto posso stare da cell ? Beh, spero che i minigiochi ti partano dal cell. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 OK OK speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma se non ci siete tutti non potete gareggiare assieme!! D: Comunque andate tutti nella discussione ufficiale a scrivere!!! Intanto vi linko i minigochi per allenarvi. Poi si inizia, ok?!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45908-contest-realpok%C3%A9-il-nuovo-reality-di-pm/sarebbero sto minigiochi? Nn li vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Dove sono i minigiochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Spero anche per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ma per me metà dei giocatari si son dimenticati del contest XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Pip, fai ora la diretta, please.(Non ho voglia di aspettare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ragazzi questa idea è fantastica senzazionale!!! Speriamo di riuscire a seguire tutte le discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 hey io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi candido: Sono Absol87 ho 15 anni! ho una passione incredibile per i pokemon,a volte sono molto generoso, ho regalato molti miei pokemon alla community,Mi piace far felici le persone! direi che sono un po in ritardo che peccato! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi candido: Sono Absol87 ho 15 anni! ho una passione incredibile per i pokemon,a volte sono molto generoso, ho regalato molti miei pokemon alla community,Mi piace far felici le persone! direi che sono un po in ritardo che peccato! xDFare da pubblico è più divertente! XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 abbiamo appena concluso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Che è successo quando me ne sono andato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Nnt, te lo dico in pm nn so se posso dirlo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 VIA AL TELEVOTO!!! Crystal Kyngdra o ~Ñєє¢αм??? Chi volete eliminare? Votate nel sondaggio a inizio della pagina!!! I partecipanti non possono votare!!! Mi raccomando, seguite la prossima puntata e provate a vincere tanti premi!!! Ricordo che questa è la sezione riservata al pubblico del reality. La sezione ufficiale riservata solo ai partecipanti, ma che il pubblico può leggere anche per farsi un'idea dei vari partecipanti> : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45908-contest-realpok%C3%A9-il-nuovo-reality-di-pm/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Votato XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non sarebbe meglio inserire i voti pubblici, magari in un'altra discussione per vedere se i partecipanti votano o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non sarebbe meglio inserire i voti pubblici, magari in un'altra discussione per vedere se i partecipanti votano o no? mah... magari dalla prossima volta. Ci penserò... Non voglio sfasciare le amicizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mah... magari dalla prossima volta. Ci penserò... Non voglio sfasciare le amicizie.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Rivotate!!! Ho dovuto cancellare perché non c'era modo di vedere i votanti neanche per me. Scusate dell'inconveniente.Ho seguito il tuo consiglio Fro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Volevo essere menzionato nel primo post come ospite d'onore. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Rivotato XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.