-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Inviato 15 febbraio, 2014 Gli altri leggono dopo. Ma se non ci siete tutti non potete gareggiare assieme!! D: Comunque andate tutti nella discussione ufficiale a scrivere!!! Intanto vi linko i minigochi per allenarvi. Poi si inizia, ok?! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45908-contest-realpok%C3%A9-il-nuovo-reality-di-pm/
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Ma se non ci siete tutti non potete gareggiare assieme!! D: Comunque andate tutti nella discussione ufficiale a scrivere!!! Intanto vi linko i minigochi per allenarvi. Poi si inizia, ok?! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45908-contest-realpok%C3%A9-il-nuovo-reality-di-pm/ Ok
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Inviato 15 febbraio, 2014 Ah ragazzi io sono perennemente da cell perche ho un ascesso ad un dente e sono a letto posso stare da cell ? Beh, spero che i minigiochi ti partano dal cell. D:
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Ma se non ci siete tutti non potete gareggiare assieme!! D: Comunque andate tutti nella discussione ufficiale a scrivere!!! Intanto vi linko i minigochi per allenarvi. Poi si inizia, ok?!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45908-contest-realpok%C3%A9-il-nuovo-reality-di-pm/sarebbero sto minigiochi? Nn li vedo XD
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 ma per me metà dei giocatari si son dimenticati del contest XD
Ciel Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Pip, fai ora la diretta, please.(Non ho voglia di aspettare)
Gaetano Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Ragazzi questa idea è fantastica senzazionale!!! Speriamo di riuscire a seguire tutte le discussioni.
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Mi candido: Sono Absol87 ho 15 anni! ho una passione incredibile per i pokemon,a volte sono molto generoso, ho regalato molti miei pokemon alla community,Mi piace far felici le persone! direi che sono un po in ritardo che peccato! xD
Gaetano Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Mi candido: Sono Absol87 ho 15 anni! ho una passione incredibile per i pokemon,a volte sono molto generoso, ho regalato molti miei pokemon alla community,Mi piace far felici le persone! direi che sono un po in ritardo che peccato! xDFare da pubblico è più divertente! XD.
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Nnt, te lo dico in pm nn so se posso dirlo a tutti
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Inviato 15 febbraio, 2014 VIA AL TELEVOTO!!! Crystal Kyngdra o ~Ñєє¢αм??? Chi volete eliminare? Votate nel sondaggio a inizio della pagina!!! I partecipanti non possono votare!!! Mi raccomando, seguite la prossima puntata e provate a vincere tanti premi!!! Ricordo che questa è la sezione riservata al pubblico del reality. La sezione ufficiale riservata solo ai partecipanti, ma che il pubblico può leggere anche per farsi un'idea dei vari partecipanti> : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45908-contest-realpok%C3%A9-il-nuovo-reality-di-pm/
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Non sarebbe meglio inserire i voti pubblici, magari in un'altra discussione per vedere se i partecipanti votano o no?
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Inviato 15 febbraio, 2014 Non sarebbe meglio inserire i voti pubblici, magari in un'altra discussione per vedere se i partecipanti votano o no? mah... magari dalla prossima volta. Ci penserò... Non voglio sfasciare le amicizie.
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 mah... magari dalla prossima volta. Ci penserò... Non voglio sfasciare le amicizie.XD
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Inviato 15 febbraio, 2014 Rivotate!!! Ho dovuto cancellare perché non c'era modo di vedere i votanti neanche per me. Scusate dell'inconveniente.Ho seguito il tuo consiglio Fro...
Hades Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Volevo essere menzionato nel primo post come ospite d'onore. u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.