luxio369 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao, ho Pokémon X e vorrei completare il Pokédex nazionale, qui sotto farò una lista dei Pokémon che scambierò.P. S. = Generalmente saranno al livello 1 ma per prenotazione li posso portare ad altri livelli... NORMALI: ChinchouPonytaWailmerKecleonChatotMiltankTaillowBellsproutChimechoTynamoCorphishBuizelRoseliaStaryuSeelSlakothVoltorbFarfetch'dFinneonSphealFeebasVulpixMisdreavusSwinub StarlyEeveeFerrosedShinxShuppetAxewLarvesta Se cercate altri Pokémon del genere fatemelo sapere. Poi ho TUTTI i Pokémon fossili tranne,Ho TUTTI gli starter (di TUTTE le regioni),TUTTI gli pseudo-leggendari tranne Bagon. RARI E SHINY VirizionPhionePsyduck cromaticoDratini cromatico note: I leggendari li scambio per pokemon molto forti, shiny ho altri leggendari; gli shiny per shiny. I Pokémon normali li scambio per QUALUNQUE Pokémon legit che io non ho. GRAZIE IN ANTICIPO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hai mew e meloetta in pregioball ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mew no meloetta si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuciferXciv Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kabuto(non shiny) per dratini,ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 no mi sono procurato un kabuto, UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.