Vai al commento


Pensiero Team Flare


Trashmob

Post raccomandati

Scusate, oggi ho voglia di filosofare ed apro un'altra discussione che mi sembrava il caso tenerla separata dalle altre: 


siete d'accordo col pensiero del capo del team flare? ovvero che in un tempo non molto lontano finiranno le risorse fondamentali, e i popoli inizieranno a cercare di combattere e vincere altri popoli come unica alternativa, per essere gli unici ad avere quelle risorse (come nei vari eventi passati, ma in modo peggiore) e non si può fare altrimenti



Personalmente vi ho trovato una triste realtà  dietro e non li vedo solo come dei cattivi (anche se bisogna sconfiggerli) per certe cose alla fine è impossibile trovare un compromesso senza avere disparità , anche volendo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono d'accordo, ma se devo essere sincera potevano approfondire questo aspetto. I loro ideali secondo me li hanno...come dire, resi superficiali, quasi banali. Secondo me eh xD

Ma infatti perché il gioco è comunque destinato ad essere giocato soprattutto da bambini, quindi non potevano mettere discussioni troppo esplicite ed atroci, i particolari li tiriamo fuori noi, era per dire che il team flare non è come il team rocket solo cattivo, ma è l'unico team giustificabile al massimo per me...

 

Come esempio fondamentale mi viene in mente quello dell'acqua, della quale quella potabile è posseduta da sempre più privilegiati e ne disponiamo meno del 5% di tutta l'acqua presente sulla terra

 

L'unica cosa che ho trovato senza senso è far scomparire i Pokemon, con i pokemon le risorse aumentano, basta far usare pistolacqua a manetta -.- ma anche nella realtà  gli animali non uomini e i viventi in generale servono per delle risorse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, per la realizzazione ho trovato più interessante la storia con il team Plasma, tralasciando il giustificabile per le loro azioni. Che comunque come trama era più che comprensibile. Cioè, è vero che non possono dettagliare troppo e fare discorsi troppo complicati, visto che si deve adattare a tutte le fasce d'età , ma non lo so, questa storia mi è sembrata di gran lunga più banale, non mi ha coinvolta come in Bianco/Nero 2 :/ Poi oh, son gusti e pareri xD


 


Comunque sì, concordo sul fatto dell'acqua come esempio. Tanto sarà  sempre così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, per la realizzazione ho trovato più interessante la storia con il team Plasma, tralasciando il giustificabile per le loro azioni. Che comunque come trama era più che comprensibile. Cioè, è vero che non possono dettagliare troppo e fare discorsi troppo complicati, visto che si deve adattare a tutte le fasce d'età , ma non lo so, questa storia mi è sembrata di gran lunga più banale, non mi ha coinvolta come in Bianco/Nero 2 :/ Poi oh, son gusti e pareri xD

 

Comunque sì, concordo sul fatto dell'acqua come esempio. Tanto sarà  sempre così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì chiedo venia, ho sviato fin troppo il discorso :th_sisi: Comunque, il succo è che pure io sono d'accordo con gli ideali di Elisio, e anche secondo me prima o poi le risorse finiranno. E le conseguenze non saranno belle di certo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...