Vai al commento



l' obbiettivo


Post raccomandati

Il vostro obbiettivo nella vostra avventura qual e o quel e stato per pokemon rubino e zaffiro o smeraldo apparte le palestre ? Il mio altro obbiettivo sonk state le gare pokemon

scusate se è una discussione forse inutile non sono molto pratico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piantare bacche,cercare sfide nel gioco stesso,catturare più pokemon possibili,fare la gare,evolvere feebas,farmi una base segreta,battere la lega più volte trovare quasi tutti gli oggetti del gioco,avere un team decente ed equilibrato(non squilibrato come il sottoscritto).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zaffiro:


- Ho battuto la Lega centinaia di volte, e non è un modo di dire. Con l'ultimo salvataggio avevo circa 200 ingressi nella Sala d'Onore. (entrando anche con il solo Dodrio!)


- Portare quanti più pokèmon al lv.100! (ero arrivato a 20 prima di perdere la cassettina di Zaffiro!  :cry2:)


- Ho finito il PokèDex trovando per ultimo quel maledetto Chimeco che NESSUNO dei miei amici aveva mai visto (e internet era una cosa troppo complicata per i ragazzini di quei tempi! xD).


- Ho vinto tutte le gare possibili fino ad occupare ogni quadro del museo.


- Ho esplorato ogni singolo quadratino del gioco trovando TUTTI gli strumenti!


 


PS: Rocco, il campione, resta il mio personaggio preferito! Che squadra che aveva!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho amato le gare Pokemon. Vedere i quadri dei miei Pokemon esposti al museo è stata una soddisfazione troppo grande. Ormai sono passati anni e non me li ricordo tutti ma sicuro Milotic vinse per la bellezza e Skitty per la grazia <3

anchio amavo anche i quadri.. 

 

Zaffiro:

- Ho battuto la Lega centinaia di volte, e non è un modo di dire. Con l'ultimo salvataggio avevo circa 200 ingressi nella Sala d'Onore. (entrando anche con il solo Dodrio!)

- Portare quanti più pokèmon al lv.100! (ero arrivato a 20 prima di perdere la cassettina di Zaffiro!  :cry2:)

- Ho finito il PokèDex trovando per ultimo quel maledetto Chimeco che NESSUNO dei miei amici aveva mai visto (e internet era una cosa troppo complicata per i ragazzini di quei tempi! xD).

- Ho vinto tutte le gare possibili fino ad occupare ogni quadro del museo.

- Ho esplorato ogni singolo quadratino del gioco trovando TUTTI gli strumenti!

 

PS: Rocco, il campione, resta il mio personaggio preferito! Che squadra che aveva!

grrr mi ricordo di Chimeco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...