Vai al commento

REGALO 30 litwick modesti con 5/6 iv 31 nati a kalos


SIM0

Post raccomandati

non è uno scambio .-. è un regalo. se è un regalo sbagliato non ti metteranno mai un feed negativo!

non hai breedato su richiesta quello che ti chiedevano. o cmq non facendo scambi equi.

il mi piace è un discorso, il feed un altro -.-

i tuoi 78 feed sono m**** in confronto a 10 di uno che fa scambi seri. non è giusto nei confronti degli altri che si fanno il mazzo per breedare e mettere su un mercatino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è uno scambio .-. è un regalo. se è un regalo sbagliato non ti metteranno mai un feed negativo!

non hai breedato su richiesta quello che ti chiedevano. o cmq non facendo scambi equi.

il mi piace è un discorso, il feed un altro -.-

 

i tuoi 78 feed sono m**** in confronto a 10 di uno che fa scambi seri. non è giusto nei confronti degli altri che si fanno il mazzo per breedare e mettere su un mercatino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son daccordo e fa sembrare quasi che debba nascondere qualcosa

è così che la gente ha sempre truffato infatti. giveaway per feed e poi imbrogliano in scambi seri

 

Senti ti posso dire che 50 feedback o più li ho ottenuti scambiando, e se non ci credi ti sfido ad una lotta così ti mostro la mia squadra che ho ottenuto scambiando pokemon breedati, breedandoli io stesso,...   Continuerò sempre a fare scambi di 5 iv e di shiny e di 5 competitivi e in quel caso i feedback saranno quello che definisci tu :)

ma che discorso è? io ho 71 feed di puri scambi (tranne 3 che ho regalato ad amici) e ne vado orgoglioso xk so che sono feed di scambi con gente che mi ha ritenuto onesto

tu ne hai 40 di gente a caso che vuole solo pkmn gratis e ti da feed per SCAMBI??? ma non ti vergogni un po'? è come se regalassi caramelle a tutti i bambini del mondo e dopo che le hanno mangiate gli chiedessi di pagarle!

se vogliono ringraziarti ti danno un like e SOLO se vogliono loro! così è giusto

 

ps: ne ho visti anche peggio di te cmq

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...