luxio369 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao, scusate la mia ignoranza ma non posso fare a meno di chiedervelo: su Pokémon X e Y nel PSS si vedono certi giocatori che hanno la miniatura (le faccine per intenderci) che rappresentano un personaggio del gioco tipo i superquattro, i capipalestra, Tierno, Trovato, Shana e tanti altri. La mia domanda e come fare a impostare una di queste miniature cosicché gli altri giocatori non ci vedano “normali“ ma con una miniatura (scusate per la ripetizione) che rappresenta un personaggio del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 devi andare su profilo, nel PSS, e cambiare l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Problema risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.