Vai al commento


[teoria] Due generazioni contemporanee?


Vibravashiny

Post raccomandati

Salve a tutti!


Oggi vi volevo presentare una mia teoria, che confermerebbe anche il rumor di Pokémon + e Pokémon -.


-


Uno dei motivi perché il rumor della fantomatica settima generazione non è molto credibile è il fatto della "nuova console".


Beh.... E' strano il motivo che pochi giorni dopo che il rumor spopolò sul web, la Nintendo disse che stavano costruendo una nuova console che dovrebbe uscire a metà  del prossimo anno, che non sarà  né il successore del 3DS, né del WiiU.


"Allora Pokémon Plus e Minus dovrebbero uscire per questa nuova console. No?" E si può dire che, la 7° generazione potrebbe uscire, quasi, in contemporanea con la 6°, e poco dopo l'8. E quindi fare delle generazioni Pokémon "contemporanee".


 


Bene, e ora... Via al televoto ai commenti, la mia ipotesi, secondo voi, può essere azzeccata? E se sì, vi piacerebbe avere delle generazioni contemporanee?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova console di nintendo sarà  ispirata al benessere e alla salute, quindi escludo che escano giochi pokemon della serie principale su questa nuova console, poi per una nuova generazione credo che dovremmo attendere ancora qualche anno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di no, perché se facessero delle generazioni così velocemente verrebbero male con brutti pokemon (vi basta rileggere la descrizioni degli starter nel topic dei Rumor)

Prima dovrebbero fare Remake di Rubino e Zaffiro e pokemon Z con Zygarde protagonista

Inoltre spero che Plus e Minus siano fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...