Vibravashiny Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Salve a tutti!Oggi vi volevo presentare una mia teoria, che confermerebbe anche il rumor di Pokémon + e Pokémon -.-Uno dei motivi perché il rumor della fantomatica settima generazione non è molto credibile è il fatto della "nuova console".Beh.... E' strano il motivo che pochi giorni dopo che il rumor spopolò sul web, la Nintendo disse che stavano costruendo una nuova console che dovrebbe uscire a metà del prossimo anno, che non sarà né il successore del 3DS, né del WiiU."Allora Pokémon Plus e Minus dovrebbero uscire per questa nuova console. No?" E si può dire che, la 7° generazione potrebbe uscire, quasi, in contemporanea con la 6°, e poco dopo l'8. E quindi fare delle generazioni Pokémon "contemporanee". Bene, e ora... Via al televoto ai commenti, la mia ipotesi, secondo voi, può essere azzeccata? E se sì, vi piacerebbe avere delle generazioni contemporanee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 NO! Meglio una alla volta! =) PS: Voglio il remake di Rubino e Zaffiro...ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 La nuova console di nintendo sarà ispirata al benessere e alla salute, quindi escludo che escano giochi pokemon della serie principale su questa nuova console, poi per una nuova generazione credo che dovremmo attendere ancora qualche anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No anche perchè le nuove generazioni escono un bel po' dopo le nuove console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ne dubito fortemente, due generazioni contemporaneamente sarebbe controproducente perché disperderebbe l'entusiasmo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Spero di no, non oso immaginare agli obbrobri che uscirebbero fuori con due generazioni prodotte in fretta e in furia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Adesso devono lavorare al remake della 3° Generazione, altrimenti mi arrabbio di brutto. Non devono provare ad annunciare una 7° Gen o seguito di XY prima dei suddetti giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hoenn Konfirmed!!!11!NO.Voglio ORA XY2/Z. Ma anche + e - va bene. Ma 7 e 8 insieme no, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Con due generazioni contemporaneamente sarebbe troppo brutto e poi è una cosa impossibile perchè mio fratello mi ha confermato che escono una generazione ogni 2 o 3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Con due generazioni contemporaneamente sarebbe troppo brutto e poi è una cosa impossibile perchè mio fratello mi ha confermato che escono una generazione ogni 2 o 3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Tuo fratello lavora alla Game Freak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mah, io penso sia probabile perché l'ultima gen è stata troppo scarna... Però chissà , magari nei prossimi mesi uscirà una generazione 6.2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se non fanno i remake di 3a generazione io dico addio ai Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 #MACOS-Sono appena usciti per la prima volta 2 giochi della serie orginale per il 3DS, e tu pensi che ci sia subito una nuova generazione per una nuova console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 #MACOS- Sono appena usciti per la prima volta 2 giochi della serie orginale per il 3DS, e tu pensi che ci sia subito una nuova generazione per una nuova console? http://www.wired.it/gadget/videogiochi/2014/02/06/nintendo-ha-voglia-di-farci-star-bene/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 http://www.wired.it/gadget/videogiochi/2014/02/06/nintendo-ha-voglia-di-farci-star-bene/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Per 3DS è uscito solo un gioco di Pokemon, come minimo ne faranno uscire altri due (si presume il remake di RZS o il terzo di XY).Per qualche anno stiamo a posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Voglio 3 e 4 gen. insieme :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Spero di no, perché se facessero delle generazioni così velocemente verrebbero male con brutti pokemon (vi basta rileggere la descrizioni degli starter nel topic dei Rumor)Prima dovrebbero fare Remake di Rubino e Zaffiro e pokemon Z con Zygarde protagonista Inoltre spero che Plus e Minus siano fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Per me uniscono 3DS e WiiU. Il 3ds diventa il nuovo controller, da usa anche in maniera indipendente ripetto alla console home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.