PokePeppe Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cerco ArceusDeoxysShiny yveltalShiny xerneasE shiny competitivi tra cuiCharizard blastoise bulbasaur froakie helioptile chespinOffroMew shiny 6ivsShiny di kalosQiagsireZangooseGyaradosScraggyMinunMismagius non di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Yveltal e Xerneas non possono essere presi shiny ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Davvero bubbelo? Come mai? Quindi non si conosce nemmeno il colore? Scusate l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Davvero bubbelo? Come mai? Quindi non si conosce nemmeno il colore? Scusate l'ot Sono Shiny Locked, non posso essere trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Xerneas, Yveltal, Zygarde e altri leggendari delle vecchie generazioni sono shiny locked, ovvero non esistono shiny (o almeno non possono essere presi legalmente nel gioco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Quindi non si sa come son fatti o c'è gente che riesce a trovarli con i codici e quindi rivela il colore?Scusate, son curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 a volte ci sono degli eventi per esempio io ho palkia dilaga e gratina shiny presi in un evento l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se li sn voluti tenere x eventi secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ame risulta che si posso trovare solo col soft reset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.