PokePeppe Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Cerco ArceusDeoxysShiny yveltalShiny xerneasE shiny competitivi tra cuiCharizard blastoise bulbasaur froakie helioptile chespinOffroMew shiny 6ivsShiny di kalosQiagsireZangooseGyaradosScraggyMinunMismagius non di kalos
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Yveltal e Xerneas non possono essere presi shiny !
keyofstyle Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Davvero bubbelo? Come mai? Quindi non si conosce nemmeno il colore? Scusate l'ot
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Davvero bubbelo? Come mai? Quindi non si conosce nemmeno il colore? Scusate l'ot Sono Shiny Locked, non posso essere trovati
Ghost Halon Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Xerneas, Yveltal, Zygarde e altri leggendari delle vecchie generazioni sono shiny locked, ovvero non esistono shiny (o almeno non possono essere presi legalmente nel gioco).
keyofstyle Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Quindi non si sa come son fatti o c'è gente che riesce a trovarli con i codici e quindi rivela il colore?Scusate, son curioso
luxio369 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 a volte ci sono degli eventi per esempio io ho palkia dilaga e gratina shiny presi in un evento l'anno scorso
desmond85 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 se li sn voluti tenere x eventi secondo me
PokePeppe Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Inviato 9 febbraio, 2014 Ame risulta che si posso trovare solo col soft reset!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.