Vai al commento


Come counterare Lucario


Post raccomandati

Landorus-Therian..

252+ Atk Landorus-T Earthquake vs. 0 HP / 0 Def Mega Lucario: 434-512 (154.4 - 182.2%) -- guaranteed OHKO

Grazie :) credo che userò Landorus T!

Mega gengar con lanciafiamme

che lanciafiamme hidden power fire ma meglio Landorus in effetti

Grazie, ma credo di aver risolto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hp Fire su Gengar:


252 SpA Life Orb Gengar Hidden Power Fire vs. 0 HP / 4 SpD Mega Lucario: 229-270 (81.4 - 96%) -- guaranteed 2HKO


252 SpA Choice Specs Gengar Hidden Power Fire vs. 0 HP / 4 SpD Mega Lucario: 262-310 (93.2 - 110.3%) -- 62.5% chance to OHKO


 


Meglio Focus Blast


252 SpA Choice Specs Gengar Focus Blast vs. 0 HP / 4 SpD Mega Lucario: 522-616 (185.7 - 219.2%) -- guaranteed OHKO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tbh l'unico counter sicuro per entrambe le varianti e' Gyarados defensive, gli altri, Landorus-T incluso, le prendono dalle sue coverage moves. Oppure lo puoi checkare con Choice Scarf Chandelure.

Non tutti nel set fisico usano Ice Punch, ho visto alcuni usare Crunch al suo posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe anche dare, per assurdo, thunder punch e gyarados è fregato.. l'ho usato per un periodo tpunch al posto dell'ice perchè ero ben coperto dal resto del team da quel tipo di mossa!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

troppe seghe mentali


per fermare megalucario basta fare un tuononda, dopo lo ammazzi con qualsiasi mossa supereff non avendo difese enormi


così potrà  contare solo su priority


 


altrimenti basta un qualsiasi pkmn con più di 112 di velocità  base (o meno se scarfato) con una mossa supereff


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...