Vai al commento

Spiegazione distribuzione EV (sesta generazione)

Enigma7

Post raccomandati

HO BISOGNO CHE QUALCUNO MI SPIEGHI COME DISTRIBUIRE ALLA PERFEZIONE,I PUNTI EV AD UN POKEMON. Sò CHE è MEGLIO DISTRIBUIRNE 252 AD UNA ABILITà  E ALL'ALTRA,PERò VORREI CAPIRE COME PRECISAMENTE FARE,E SOPRATUTTO COME DISTRIBUIRE LE VITAMINE VARIE PER POTENZIARLI ULTERIORMENTE. (A QUALE LIVELLO,QUALI PROTEINE) IO DEVO AUMENTARE ATTACCO SPECIALE E VELOCITà . GRAZIE 

PS:IL POKEMON è PIKACHU AL LIVELLO 8 APPENA EVOLUTO DA PICHU CON LA FELICITà . NON HO FATTO CASO AGLI IV PERCHè è UN POKEMON CAVIA,MA CHE USERò PER SCONTRI NORMALI 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1° Sezione sbagliata;

2° Scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare;

Comunque la distribuzione degli EVs varia da pokemon a pokemon, ovviamente devi distribuirli sui 2 punti forti del pokemon e i rimanenti di solito si mettono nei PS.

Link al commento

1° Sezione sbagliata;

2° Scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare;

Comunque la distribuzione degli EVs varia da pokemon a pokemon, ovviamente devi distribuirli sui 2 punti forti del pokemon e i rimanenti di solito si mettono nei PS.

questo lo so anche io,io mi chiedo come distribuirli? cosa devo fare? prendere piu sacchi da box possibili che aumentano l'attacco speciale,e farglieli rompere? e idem quelli della velocità ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...