Enigma7 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 HO BISOGNO CHE QUALCUNO MI SPIEGHI COME DISTRIBUIRE ALLA PERFEZIONE,I PUNTI EV AD UN POKEMON. Sò CHE è MEGLIO DISTRIBUIRNE 252 AD UNA ABILITà E ALL'ALTRA,PERò VORREI CAPIRE COME PRECISAMENTE FARE,E SOPRATUTTO COME DISTRIBUIRE LE VITAMINE VARIE PER POTENZIARLI ULTERIORMENTE. (A QUALE LIVELLO,QUALI PROTEINE) IO DEVO AUMENTARE ATTACCO SPECIALE E VELOCITà . GRAZIE PS:IL POKEMON è PIKACHU AL LIVELLO 8 APPENA EVOLUTO DA PICHU CON LA FELICITà . NON HO FATTO CASO AGLI IV PERCHè è UN POKEMON CAVIA,MA CHE USERò PER SCONTRI NORMALI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sposto in una sezione più adatta. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 usa il sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 1° Sezione sbagliata;2° Scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare;Comunque la distribuzione degli EVs varia da pokemon a pokemon, ovviamente devi distribuirli sui 2 punti forti del pokemon e i rimanenti di solito si mettono nei PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enigma7 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sposto in una sezione più adatta. ^^" Siccome sono nuovo qui,non saprei dove andare a ritrovare questa discussione,perchè non ricevo le notifiche delle risposte.. posso avere il link? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Siccome sono nuovo qui,non saprei dove andare a ritrovare questa discussione,perchè non ricevo le notifiche delle risposte.. posso avere il link? grazie basta andare nel tuo profilo e vedere le discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enigma7 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 1° Sezione sbagliata; 2° Scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare; Comunque la distribuzione degli EVs varia da pokemon a pokemon, ovviamente devi distribuirli sui 2 punti forti del pokemon e i rimanenti di solito si mettono nei PS. questo lo so anche io,io mi chiedo come distribuirli? cosa devo fare? prendere piu sacchi da box possibili che aumentano l'attacco speciale,e farglieli rompere? e idem quelli della velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Siccome sono nuovo qui,non saprei dove andare a ritrovare questa discussione,perchè non ricevo le notifiche delle risposte.. posso avere il link? grazie La trovi in questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 questo lo so anche io,io mi chiedo come distribuirli? cosa devo fare? prendere piu sacchi da box possibili che aumentano l'attacco speciale,e farglieli rompere? e idem quelli della velocità ? [Guida] Come evsare i pokémon più velocemente rispetto al SAV! Super Allenamento Virtuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 [Guida] Come evsare i pokémon più velocemente rispetto al SAV! Super Allenamento Virtuale Anche se preceduto, ti consiglio anche io di utilizzare una di queste due guide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.