Diamond Diancie Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Rieccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 PerfettoMi dice che è troppo grande à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Forse devi togliere qualcosa dalla firma altrimenti se hai photoshop lo puoi rimpicciolire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Il fatto è che non posso levare nulla dalla firma à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non hai photoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Purtroppo no à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Allora adesso provo a rimpicciolirloecco Spero vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Bussoman bisogna aggiungere l'Astro Lotta e il Gira Starter nella prima pagina. Appena ho il PC provo a metterlo Golden. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok ragazzi grazie mille per l'aiuto. manca solo una struttura e poi si comincia a scrivere il regolamento come si deve. ho aggiunto l'astro lotta e il girastarter nel primo post. se qualcuno è bravo con i programmi di disegno, si può iniziare a fare gli sprite dei simboli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 In realtà mancano 3 Assi. E poi bisogna anche fare il torneo per scegliere il Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 potresti aggiungere le seguenti regole al girastartner?- le lotte saranno 4 vs4 a rotazione- si dovrà usare almeno 1 pokemon per tipo-sono vietate le megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Forse posso prendere gli sprite dei simboli del parco lotta originale e ingrandirli se a voi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho aggiunto come ultima struttura lo Specchio Lotta. ora bisogna trovare gli assi per le 3 strutture vacanti. ok per gli sprite, io sono proprio negato in queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Forse posso prendere gli sprite dei simboli del parco lotta originale e ingrandirli se a voi va bene bisogna modificarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Nn vanno bene quelli di hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Nn vanno bene quelli di hoenn? si si vanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma tutto ciò su 3DS o in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma tutto ciò su 3DS o in Arena? 3DSA proposito Golden sono riuscito a metterlaOk, allora adesso bisogna solo cercare i tre Assi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 3DSA proposito Golden sono riuscito a metterlaOk, allora adesso bisogna solo cercare i tre Assi.Si ho visto Allora io mi metto a lavoro con gli sprite Un ultima cosa basta che ci scrivi qualche introduzione e descrizione e aggiungi vittorie sconfitte utenti sconfitti utenti con il simbolo d oro e utenti con il simbolo d argento.a proprosito quelli di hoenn se non sbaglio sono 7 gli assi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si ho visto Allora io mi metto a lavoro con gli sprite Un ultima cosa basta che ci scrivi qualche introduzione e descrizione e aggiungi vittorie sconfitte utenti sconfitti utenti con il simbolo d oro e utenti con il simbolo d argento.a proprosito quelli di hoenn se non sbaglio sono 7 gli assi Sì però basterà modificare un paio di Simboli e otteniamo gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sì però basterà modificare un paio di Simboli e otteniamo gli altri. si giusto nessuno vuole fare l'asso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io vorrei fare l'asso, e guardando i posti vacanti preferirei essere l'asso della Voliera lotta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sì però basterà modificare un paio di Simboli e otteniamo gli altri. no daiii cosa vi costa fare nuovi simboli basati su quelli di hoenn? basta modificare un punto esclamativo con uno interrogativo. almeno non sembriamo dei tizi senza speranza in grafica (anche se io lo sono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 no daiii cosa vi costa fare nuovi simboli basati su quelli di hoenn? basta modificare un punto esclamativo con uno interrogativo. almeno non sembriamo dei tizi senza speranza in grafica (anche se io lo sono) Sì, in effetti è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Beh...Non possso fare 16 nuovi simboli ma quello per il master sara diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.