Light Paladin~ Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mooolto bellini i Jumpluff, bruttino perchè strano in basso Hoppip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mooolto bellini i Jumpluff, bruttino perchè strano in basso Hoppip. In basso cioè le 4 zampettine? Dici che ne dovrei fare solo 2? Comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 In basso cioè le 4 zampettine? Dici che ne dovrei fare solo 2? Comunque grazie mille Forse è troppo schiacciato... non so, non mi convince appieno :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Forse è troppo schiacciato... non so, non mi convince appieno :s Mmmh, vedrò cosa fare... Btw, ho fatto anche Skiploom per completare la catena evolutiva, però sulla base di Hoppip, quindi anche questo potrà sembrare schiacciato, anche se a me piace *v* Forse il fiore è troppo grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mmmh, vedrò cosa fare... Btw, ho fatto anche Skiploom per completare la catena evolutiva, però sulla base di Hoppip, quindi anche questo potrà sembrare schiacciato, anche se a me piace *v* Forse il fiore è troppo grande? Questo mi piace assai di più di Hoppip *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 SIGNORI. VI PRESENTO. LA KAWAIINESS FATTA POKèCHAO. GALLACHAO....e poi ho fatto anche Ralchao, Kirliachao e Gardechao. Sì, tendo a partire dall'ultimo della catena evolutiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 SIGNORI. VI PRESENTO. LA KAWAIINESS FATTA POKèCHAO. GALLACHAO....e poi ho fatto anche Ralchao e Kirliachao. Sì, tendo a partire dall'ultimo della catena evolutiva.Sono carinissimi, si potrebbero usare come PokéBambole del forum. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sono carinissimi, si potrebbero usare come PokéBambole del forum. :3 Oddio ahahah quale onore sarebbe *A* Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Chaoaggiornamento!Azuchao, Marichao, Azumachao e Magichao (o Chaokarp?)! Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Magikarp mi piace molto. Azumarill ha un contorno troppo scuro, per quanto riguarda gli altri due azzurrini... non so Marill non mi convince mentre di Azurill non mi piace la bocca. Comunque stai facendo dei lavori davvero carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Mi fai un set di MegaDiancie? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Magikarp mi piace molto.Azumarill ha un contorno troppo scuro, per quanto riguarda gli altri due azzurrini... non so Marill non mi convince mentre di Azurill non mi piace la bocca.Comunque stai facendo dei lavori davvero carini!Intanto grazie mille Il contorno scuro di Azumarill è fatto apposta, se noti bene tutti hanno il contorno nero, secondo me rende il personaggio più "puccioso", non so se mi spiego :s Azurill invece la bocca anche a me sembrava strana mentre la disegnavo, però poi guardandola al 100% di zoom mi sembra carina; Marill non convince neanche me ma non so cosa modificare lol Mi fai un set di MegaDiancie? *^*Oddei, certamente! Hai qualche immagine specifica, misure specifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Oddei, certamente! Hai qualche immagine specifica, misure specifiche? Le misure degli avatar che vanno bene sui forum. Immagine specifica... megadiancie. Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Le misure degli avatar che vanno bene sui forum. Immagine specifica... megadiancie. Lel Intendevo dire, preferisci un 400x200 o 300x150? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Intendevo dire, preferisci un 400x200 o 300x150? Mmh.. in quale delle due viene meglio? 400x200? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Mmh.. in quale delle due viene meglio? 400x200? Vengono bene entrambe, solo 400x200 è più grande lol Vbb, deciderò io al momento in base all'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Chaoaggiornamento! Azuchao, Marichao, Azumachao e Magichao (o Chaokarp?)! Che ne pensate? Oddio che pucci che sono Umberto *^* Però trovo Marill un po' schiacciato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Oddio che pucci che sono Umberto *^* Però trovo Marill un po' schiacciato :/Sì, effettivamente Marill andrebbe un po' risistemato. Quando e se ne avrò voglia lo sistemerò Comunque grazie!Mi fai un set di MegaDiancie? *^*Ecco qui Mi raccomando i credits in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sì, effettivamente Marill andrebbe un po' risistemato. Quando e se ne avrò voglia lo sistemerò Comunque grazie!Ecco qui Mi raccomando i credits in firma! Non mi piace ma grazie comunque c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Mh... Di preciso cosa vorresti diverso? L'immagine era l'unica decente che si trovava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Mh... Di preciso cosa vorresti diverso? L'immagine era l'unica decente che si trovava... L'immagine, la scritta, i filtri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 L'immagine, la scritta, i filtri D: Se vuoi posso provare a fartene un altro diverso, ma devi aspettare che escano altre img, mi spiace :c Intanto però se vuoi un set con Diancie ce n'è uno mio nel primo post c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Se vuoi posso provare a fartene un altro diverso, ma devi aspettare che escano altre img, mi spiace :c Intanto però se vuoi un set con Diancie ce n'è uno mio nel primo post c: Avevo già preso il set con diancie, lel :c Puoi provare a farmi un'icon con mega sableye? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Avevo già preso il set con diancie, lel :c Puoi provare a farmi un'icon con mega sableye? :c Ah, lol Posso provarci, ma non so se ci siano img belle... Vb, ora cerco. Btw, aggiorno con un set fatto il giorno dell'Hoenn Confirmed mai postato C: Tronton, se vuoi puoi prendere questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ah, lol Posso provarci, ma non so se ci siano img belle... Vb, ora cerco. Btw, aggiorno con un set fatto il giorno dell'Hoenn Confirmed mai postato C: Tronton, se vuoi puoi prendere questo Ma che oh io devo prendere Zaffiro Alpha, lo devo prendere come un insulto? :c Altrimenti fammi un'avatar su archeokyogre, decidi tu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.