and Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 cerco charizardite y.offro charizardite x o pokemon leggendari evento (giratina palkia dialga shiny, deoxys team plasma, kyogre, kyurem, zekrom, reshiram). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ce lo mi interessa deoxys team plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 oltre alla charizardite y, cosa vorresti per la charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ce lo mi interessa deoxys team plasmaok. ti aggiungo.oltre alla charizardite y, cosa vorresti per la charizardite X?cosa mi offri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 And facciamo dopo lo scambio,ti scrivo io dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ce lo mi interessa deoxys team plasmati ho aggiunto pikachu96And facciamo dopo lo scambio,ti scrivo io dopoa che ora più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 allora posso offrirti un fennekin 6ivs o un kangashan 5ivs o un flabebe 5ivs o un phione 4 ivs o un cottonee 5ivs al 31 piu la baccalighia e la baccapane..poi dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 allora posso offrirti un fennekin 6ivs o un kangashan 5ivs o un flabebe 5ivs o un phione 4 ivs o un cottonee 5ivs al 31 piu la baccalighia e la baccapane..poi dimmi tu Non mi interessano molto...hai qualche megapietra da offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 no.. non importa...la scambio a pikachu96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Verso le 6 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Verso le 6 15 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.