ImOmbre Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao a tutti apro una discussione per parlare di drago leviatano..A me Drago Leviatano è sempre piaciuto sia come effetto e sia come tutto il resto..Il suo effetto è:Una volta per turno: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta; questa carta guadagna 500 ATK. Se questa carta non ha Materiali Xyz, essa non può attaccare il tuo avversario direttamente.Ha 2000 in attacco e 0 in difesa..Però il suo effetto gli aumenta l'attacco staccando materiali xyz.Questa non è la carta normale..Cambia solo l'immagine che quella normale è come la immagine che ho messo all'inizio..A voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 si basa dalla rarita quella che ai postato e secret,btw non mi piace l'effetto perche senza materiali esso non puo attacare direttamente. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 sinceramente trovo che sia una carta debole (non a caso l'80%dei mostri numero lo è) , a livello competitivo evocarlo equivale a suicidarsi , ma sono solo punti di vista :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 sinceramente trovo che sia una carta debole (non a caso l'80%dei mostri numero lo è) , a livello competitivo evocarlo equivale a suicidarsi , ma sono solo punti di vista :/ Forse hai ragione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Preferisco giocare carte come zenmaines,acid golem,mechequipped angineer,leviair,etc...Prima lo giocavo,ma adesso non ho più spazio nell'extra :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Preferisco giocare carte come zenmaines,acid golem,mechequipped angineer,leviair,etc... Prima lo giocavo,ma adesso non ho più spazio nell'extra :S Anche io lo usavo in battaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Anche io lo usavo in battaglia... Se devi fare un 3000 con 2 livelli 3 a sto punto giochi direttamente acid golem,ancora meglio se giochi skill drain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se devi fare un 3000 con 2 livelli 3 a sto punto giochi direttamente acid golem,ancora meglio se giochi skill drain Non ce gli ho D: I miei xyz sono:Utopia,Drago leviatano,Tutti e tre i Dijin (Mi sembra che si chiamano così..)insomma quelli con lo strumento..,Grenousauro,Maestroke il Dijin Della Sinfonia e Zenmaister a molla.. Quale mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non ce gli ho D:I miei xyz sono:Utopia,Drago leviatano,Tutti e tre i Dijin (Mi sembra che si chiamano così..)insomma quelli con lo strumento..,Grenousauro,Maestroke il Dijin Della Sinfonia e Zenmaister a molla..Quale mi consigli?Zenmaister,maestroke e muzurhytm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Zenmaister,maestroke e muzurhytm Se dovessi scegliere più precisamente fra questi tre quale sceglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Zenmaines,senza ombra di dubbio è uno dei migliori xyz di rango 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lo userò più spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ghost che xyz hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.