Angry Birds99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Salve ragazzi!! Oggi vorrei insegnarvi dei trucchi per ottenere facilmente Pokémon leggendari in X e Y attraverso la GTSCi sono due metodi diversiPRIMO METODO:Scatterbug e Vivillon: dovete sapere che il Vivillon motivo marino (ovvero quello azzurro italiano) sono tra i più rari e ci sono "malati" di collezionismo di Vivillon che sarebbero disposti a dare di tutto per averlo, quindi anche i leggendariQuesto è il metodo più "economico" per avere i leggendari, ma spesso non funzionaSECONDO METODO:Gli shiny: qui la cosa è già un po' più complicata, perché spesso è dura cedere i propri amati shiny, ma con questo metodo i leggendari arriveranno molto più facilmentePerò non sempre i leggendari arrivano così facilmente, perché il Pokémon shiny deve essere gradito, perché se ad esempio offrite un Magikarp shiny non arriverà niente Però se per caso avete un Action Replay per i vecchi giochi (Nero e Bianco) potete farvi tutti gli shiny che volete (un Pokémon shiny molto richiesto è Charizard) e offrirli alla GTS e arriveranno leggendari in meno di due minuti Riguardo i leggendari evento, dal momento che la GTS non li passa, dovrete avere fortuna che un passante ve li scambiQuesto è tutto genteOvviamente potete benissimo passarli con la banca Pokémon, ma se avete un Action Replay catturate più shiny belli che potete e dateli alla GTS Inoltre vi avviso che il Trasferitore non fa passare i leggendari shiny cheatCiao e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi dispiace deluderti ma non tutti hanno Vivillon Marino :/ tra i paesi europei ci sono almeno 5 forme Vivillon random, io per esempio ho il motivo Giardinfiore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ah, non lo sapevo Allora tu poi usare solo il secondo metodoPerò potresti offrire Scatterbug e scrivere sotto che è italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.