Concy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Lol voglio anche io quelli che dicevano chr era fake xDMa... Perciò il mio amato Hoopa esiste *.* e Volcarobo che non mi piaceE D: i Mega Lati@s!!!!!! NoooooVolca lo trovo veramente brutto..sembra quel sonaglietto per sviluppare i denti dei bimbi piccoli..quello che lo mordicchiano però in versione wc animata x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Speriamo che esca volcanion e il mio preferito dei tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Purtroppo ufficializzeranno anche Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sinceramente, lo preferisco nell'atwork, dato che è molto meglio della sua controparte in-game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi sono innamorato di un Pokemon per la seconda volta..Wow, è.. carina? Bella? Non so descriverla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Grazie per la news , non vedo l ' ora di poterlo ottenere *^* !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 a me piace di più volcaion o come si scrive xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Carino, non vedo l' ora di giocarci insieme al Poké io e te, sembra davvero kawaii! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Perfetto, è tutto confirmed allora. ... waiting for distribuzione (?) ... *y* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Carino. ♥ Anche se avrei preferito un film solo con Xerneas e Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Oddio, sinceramente non mi ispira molto né l'artwork né il modello 3d, però devo ammettere che ha un'aria simpatica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 A me piacerebbe sapere le stats :cPer l'artwork si sono sprecati invece °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 finalmente è stato rivelato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi pareva strano che non mettevano un leggendario Evento in un film...comunque,ottimo.Temevo che avremmo dovuto aspettare l'anno prossimo per la rivelazione ufficiale.L'artwork è più bello del modello in-game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io sono curioso su come introdurranno Mega Lati@s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 la mia bella love diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 perfetto se diance è già stato annunciato in giappone vuol dire che entro fine anno inizieranno le distribuzioni dei pokemon evento e,anche se per ultimo, io avrò mio carissimo Hooppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ok,se nel 17esimo Film Pokémon ci sarà Diancie mmh...Se ci sarà un nuovo titolo per 3ds di Pokémon,si baserà sempre sulla 6a Generazione:v Pokémon X2/Y2/Z KONFIRMED. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Onestamente non ne sono molto felice, visto che ho sempre sperato che fossero dei fake...In ogni caso, mi accontento. à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ok,se nel 17esimo Film Pokémon ci sarà Diancie mmh... Se ci sarà un nuovo titolo per 3ds di Pokémon,si baserà sempre sulla 6a Generazione:v Pokémon X2/Y2/Z KONFIRMED. (?) nah meglio ZX e ZY con le 2 megaevo alternative di zygarde oppure z e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 bell'artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Onestamente non ne sono molto felice, visto che ho sempre sperato che fossero dei fake...In ogni caso, mi accontento. à§_à§Anch'io lo speravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 perchè hanno messo lui protagonista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 assomiglia un pochino a Carbink(nah) cmq belloSmealum da poco ha rivelato i 3D Model di Diancie, Volcanion, Hoopa, MegaEoni e Xerneas (Tutti Shiny), e i colori di Shiny Diancie prendono spunto da Shiny Carbink. E visto che parliamo dell'hacker che ha rivelato Diancie & Co. mesi fa, c'è da aspettarsi che sia tutto vero anche questa volta. perchè hanno messo lui protagonista? Perché, in Film come quello di Kyurem qualcuno si aspettava Keldeo come protagonista? O Mewtwo in quello di Genesect? Anzi, è stupendo che ci sia Diancie. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 perchè hanno messo lui protagonista? perche e bella bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati