Vai al commento



Svelato ufficialmente Diancie dalla rivista giapponese CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

bellissimo! :XD: . Secondo me anche hoopa e volcanion sono reali. Uno dei due sarà  sicuramente inserito nella serie come hanno fatto con meloetta nella quinta generazione... ovviamente quello che rimane sarà  protagonista di un film. E non dimentichiamo che manca un film con zygarde (zygarde contro volcanion ve lo immaginate?! :XD: ). Ora non resta che scoprire se le due nuove forme di vivillon e le nuove forme di latios e latias saono anch'essi veri... ma spero di si  :P .

Beh, Diancie è stata rivelata assieme a Volcanion, Hoopa, MegaLatias, MegaLatios, i due Vivillon e il Floette di AZ da Smealum. E vista la sua fama come Hacker (Tanto da inserire Pokémon Argento per GBC sulla Virtual Console del 3DS), è sicuro al 90% che tutto il resto sia vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissimo! :XD: . Secondo me anche hoopa e volcanion sono reali. Uno dei due sarà  sicuramente inserito nella serie come hanno fatto con meloetta nella quinta generazione... ovviamente quello che rimane sarà  protagonista di un film. E non dimentichiamo che manca un film con zygarde (zygarde contro volcanion ve lo immaginate?! :XD: ). Ora non resta che scoprire se le due nuove forme di vivillon e le nuove forme di latios e latias saono anch'essi veri... ma spero di si  :P .

Meloetta l'hanno messo sull'anime xke nn c'era tempo di fare un film, ma per quelli di 6° si, ultimamanete fanno sempre 3 film sugli evento, eccetto la 4° xke il film di Manaphy l'hanno fatto poco dopo l'annuncio della 4° quindi la quarta gen ancora non era "attiva" diciamo XD:

 

4° gen:

*Darkrai

*Shaymin

*Arceus

 

5°

*Victini

*Keldeo

*Genesect

 

6°

*Diancie

*Volcanion

*Hoopa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno sempre fatto, ma ora mi viene un dubbio, non è che se le teorie di Diancie relazionato alla meridiana sono giuste, lui sia collegato a MLati@s?

Probabilmente Diancie in squadra Megaevolve automaticamente il Lati@s Attivo in lotta   :looksi:  

 

/me fugge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi sembra un po troppo presto per i pokemon legendari supremi? cioe questa non è una cosa normale, ok sono super contento che ci sia l'artwork quello ufficiale e stato messo li. Ma non sarebbe stato megli migliorare il titolo del film? mi sembra un ennesimo Yevetal Vs Diance o qualcosa del genere.

 

Comunque spero che sia un evento tipo biglietto o uno strano oggetto da utilizare ma penso che sia uno di quei pokemon che ti regalano così tramite wireless dopo aver visto il film.


A me piacerebbe che Diancie abbia una forma alternativa con le gambe al posto della pietra

c'è un buon motivo perche assomigli a carbink? sicuramente a qualche parentella.

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curioso di scoprire se sarà  come Manaphy, ovvero se accoppiandolo con Ditto uscirà  Carbink (come Phione con manaphy).......somiglianze sospette.

2u9pkf.jpg

 

perché ? non c'è nessun collegamento logico: phione è ottenibile solo con quell' accoppiamento , carbink si trova selvatico e per di più ha un sesso, credo che vi stiate facendo troppi viaggi mentali solo perché hanno gli stessi tipi, per me diancie esiste solo perché sarà  piuttosto utilizzato in lotta

 

stiamo a -2 voglio Volcanion *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque spero che sia un evento tipo biglietto o uno strano oggetto da utilizare ma penso che sia uno di quei pokemon che ti regalano così tramite wireless dopo aver visto il film.

Secondo i Rumors, sarà  ottenibile dopo aver preso il biglietto per il treno di Ponte Mosaico.

 

perché ? non c'è nessun collegamento logico: phione è ottenibile solo con quell' accoppiamento , carbink si trova selvatico e per di più ha un sesso, credo che vi stiate facendo troppi viaggi mentali solo perché hanno gli stessi tipi, per me diancie esiste solo perché sarà  piuttosto utilizzato in lotta

 

stiamo a -2 voglio Volcanion *-*

Smealum, l'hacker che tempo fa rivelò Diancie/Volcanion/Hoopa, ha rivelato i Modelli 3D Cromatici appunto dei 3 leggendari, e Diancie ha le parti "rocciose" nere, proprio come Carbink.

A proposito, Carbink è asessuato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè oddio, non sono sicuro se ci saranno correlazioni tra questo pokémon e Carbink, ma anche se ci sono tanto già  lo so che la Game Freak per come è fatta ci lascerà  soltanto due o tre indizietti per farci illudere e poi non dire mai nulla di concreto. Lo fanno da quasi 20 anni, ci campano di questo, è normale che lo faranno.


 


Io voglio vederlo ingame piuttosto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo i Rumors, sarà  ottenibile dopo aver preso il biglietto per il treno di Ponte Mosaico.

 

Smealum, l'hacker che tempo fa rivelò Diancie/Volcanion/Hoopa, ha rivelato i Modelli 3D Cromatici appunto dei 3 leggendari, e Diancie ha le parti "rocciose" nere, proprio come Carbink.

A proposito, Carbink è asessuato.

rivelò anche le forme shiny? se è cosi non poteva far sapere anche quelle del trio x-y-z ? su internet ormai yvelta è pluricromatico XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora con sto Carbink non ha niente che fare.. Diancie è un leggendario e basta xD comunque nell'artwork è tenerissimo <3

Come ho già  risposto prima, Diancie cromatico prende spunto da Carbink cromatico, secondo i 3D Model rivelati da Smealum (Che persona più fidata di lui per loro non c'è, essendo stato il primo a rivelare Diancie mesi fa), per via della colorazione nera delle parti "rocciose" nella forma cromatica di entrambi. E poi entrambi sono asessuati.

 

rivelò anche le forme shiny? se è cosi non poteva far sapere anche quelle del trio x-y-z ? su internet ormai yvelta è pluricromatico XD

Ha infatti rivelato Xerneas e Zygarde cromatici. Ma non Yveltal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  risposto prima, Diancie cromatico prende spunto da Carbink cromatico, secondo i 3D Model rivelati da Smealum (Che persona più fidata di lui per loro non c'è, essendo stato il primo a rivelare Diancie mesi fa), per via della colorazione nera delle parti "rocciose" nella forma cromatica di entrambi. E poi entrambi sono asessuati.

 

Ha infatti rivelato Xerneas e Zygarde cromatici. Ma non Yveltal.

O.o ok,allora su entrambi ero disinformato,vado a provvedere subito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

notandolo abbastanza bene si vedono delle piccole anteprime in game di diancie una e una zona che non conosco provabile sta nel erba alta come i pokemon selvatici o stanno testando il pokemon in battaglia, c'è possibilita che questo pokemon sia catturabile o ottenibile come dono wifi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...