Vai al commento



Svelato ufficialmente Diancie dalla rivista giapponese CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Riguardo al fatto che Diancie assomigli a Carbink...potrebbe pure essere possibile un loro legame.Ditto,infatti,era un clone fallito di Mew (stessi colori normali e shiny,tutte statistiche uguali e sanno entrambi Trasformazione).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al fatto che Diancie assomigli a Carbink...potrebbe pure essere possibile un loro legame.Ditto,infatti,era un clone fallito di Mew (stessi colori normali e shiny,tutte statistiche uguali e sanno entrambi Trasformazione).

Beh, hanno anche lo stesso peso.

notandolo abbastanza bene si vedono delle piccole anteprime in game di diancie una e una zona che non conosco provabile sta nel erba alta come i pokemon selvatici o stanno testando il pokemon in battaglia, c'è possibilita che questo pokemon sia catturabile o ottenibile come dono wifi.

Le mini-immagini presenti sono: Il Pokédex, il Campo di Battaglia Online, il Poké Io&te, e due immagini strane. Una sembra la Meridiana di Fluxopoli (E già  si sapeva che Diancie fosse collegata ad essa) ed una che sembra... Una schermata di evoluzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al fatto che Diancie assomigli a Carbink...potrebbe pure essere possibile un loro legame.Ditto,infatti,era un clone fallito di Mew (stessi colori normali e shiny,tutte statistiche uguali e sanno entrambi Trasformazione).

 

Mi sembra che la cosa sia stata smentita dalla Game Freak, ma potrei sbagliarmi.

Spero comunque che diano presto notizie su una possibile distribuzione europea, può perfino darsi che lo distribuiscano come evento al pokèmon day di quest'anno (anche se non penso, ma è bello sperare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto l'idea che possa creare diamanti in battaglia. Una difesa simile dovrebbe essere praticamente invincibile. A me non è mai dispiaciuto come Pokémon, anzi, dopo l'artwork mi piace ancora di più. Secondo me il modello 3d non rende giustizia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è già  stato detto, comunque ho letto che l'abilità  di Diancie sarà  Corpochiaro...stessa abilità  di Carbink. Il che fa pensare che i 2 Pokémon abbiano veramente un legame comune.


 


Fonte: non pubblico il link, non vorrei fare SPAM..googlate


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...