Infernape2001 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hello again~ Mi servirebbe un Manectric che abbia le IVs precise precise per un introforza di tipo ghiaccio... A breddarlo ci uscirei pazzo. Come offerta ti propongo corpetto d'assalto + focalnastro, che mi sembrano oggetti abbastanza utili, ma se vuoi posso anche darti un item da 48 PL + uno da 16 + uno da 32. I PL non li ho al momento tutti disponibili, ma domani pomeriggio o, massimo, domani sera dovrei averli tutti quanti, 'ntanto fa' pure con calma Qui le caratteristiche: Pokémon: Manectric Shiny o no: No Sesso: Femmina Natura: Modesta/Modest (+Attacco speciale -Attacco) IVs ed eventuali EVs: IV disposti in questo modo: 31/30/30/31/31/31 (È importante...) EVs: 252 Attacco speciale; 252 Velocità ; 4 PS Livello: 50 Mosse: Invertivolt; Introforza; Scarica; Magnetescesa (Da quel che ho letto si ottiene in generazioni prima della 6...) Offerta: Leggi sopra xP Grazie in anticipo Ah, nel tuo schema non messo l'abilità ; lo vorrei con statico, una delle due abilità non DW. sicuro di preferire questo a questo che mega diventa QUESTO =Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sì, lo preferisco normale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sì, lo preferisco normale xD ok, è pronto, sono riuscito a farlo 31/14/30/31/31/31/31, introforza ghiaggio come richiesto ho preferito privilegiare la difesa all attacco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Perfetto,allora mi tengo i punti a portata di mano cosi appena mi dici quali oggetti prenderti faccio subito Grazie per la disponibilità ,e complimenti per l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ok, presi i PL; dimmi quando ci sei/puoi... E già che ci sei ricordami il tuo nick in game xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 È possibile avere l'entei evento del 13mo film? Adamant shiny con fuococarica extrarapido ecc. Flawless? Offro stolascelta e lentiscelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 x i pokemon evento ho creato un asta apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Potresti linkare che non lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ho i 2 strumenti quando scambiamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se io ti chiedessi un ditto 6 ivs, quali e quanti strumenti dovrei darti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ciao! Ho letto che puoi fornire anche leggendari,dico bene? Allora vorrei il seguente pokémon: Pokemon - GiratinaShiny o no - preferibilmente Sì,ShinySesso - (ho forse scelta? xD)Natura - ModestaAbilità - Pressione/Levitazione (non l'abilità nascosta)IV ed EV - Non me ne intendo,quindi non chiedo nulla di particolareLivello - QualunqueMosse - Oscurotuffo,Forzasfera,Dragartigli,Pietrataglio Cosa offro? Due oggetti a tua scelta fra quelli di Villa Lotta (ma mi ci vorrà un po' per i PL D: ) oppure la Kangaskhanite e la Pinsirite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao! Ho letto che puoi fornire anche leggendari,dico bene? Allora vorrei il seguente pokémon:Pokemon - GiratinaShiny o no - preferibilmente Sì,ShinySesso - (ho forse scelta? xD)Natura - ModestaAbilità - Pressione/Levitazione (non l'abilità nascosta)IV ed EV - Non me ne intendo,quindi non chiedo nulla di particolareLivello - QualunqueMosse - Oscurotuffo,Forzasfera,Dragartigli,PietrataglioCosa offro? Due oggetti a tua scelta fra quelli di Villa Lotta (ma mi ci vorrà un po' per i PL D: ) oppure la Kangaskhanite e la Pinsirite.Fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma usa cheat...non fate prima a farveli da soli e vi tenete i pl?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma usa cheat...non fate prima a farveli da soli e vi tenete i pl?? Leggi tutta la conversazione e fatti gli affari tuoi che vivi più a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Scusa hai letto il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Scusa hai letto il messaggioMi mandi mp riassuntivo xk mi sono perso nella conversazione scusa Pokemon: SceptileShiny o no: SìSesso: Femminuccia :3Natura: DecisaAbilità : Agiltecnicaiv ed eventuali ev: 31/31/31/x/31/31, 252 atk/ 252 speed/ 4 defLivello: QualsiasiMosse: A caso, daiLa vostra offerta: I seguenti Leggendari Shiny: Azelf, Genesect(Anche 6 IV!), Rayquaza + 2 Strumenti Villa Lotta a tua scelta, ti va?Scusa dal telefono non è semplice stare dietro a ttt.. cmq si te lo faccio e ti mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Scusa me, che sono rompiscatole XD Ok, allora ti aspetto! Però vorrei sapere: Come lo fai? Non pensare male, ma vorrei proprio saperlo! ho i miei metodi.. fosse cheat non passerebbe in banca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Pokemon Rayquaza Shiny o no SI Sesso A caso Natura Allegra Abilità Antimeteo (se si chiama cosi la sua) iv ed eventuali ev 6 iv? se no a caso va bene Livello a caso Mosse a caso La vostra offerta 2 strumenti a scelta Fatto bene stavolta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Pokemon Rayquaza Shiny o no SI Sesso A caso Natura Allegra Abilità Antimeteo (se si chiama cosi la sua) iv ed eventuali ev 6 iv? se no a caso va bene Livello a caso Mosse a caso La vostra offerta 2 strumenti a scelta Fatto bene stavolta xD in che senso fatto bene stavolta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 che io non avevo seguito le tue indicazioni, stavolta ho scritto tutto per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao potresti farmi Hydregon,shiny,liv 50,evs in attacco sp e velocità ,natura modesta , maschio,31/x/31/31/31/31,mossa uovo neropulasarOffro scizorite=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Fattibile ...Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao che strumenti vorresti per un swanna shiny natura decisa 31/31/31/x/31/31 e politoed shiny 31/x/31/31/31/31 mosse che vuoi tuswanna : baldeali, e le altre 3 decidile tugrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.