iPurpleDrank Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma dove siamo finiti...:c non c'è più il gusto di sudarseli e catturarli? No arrivano i no-lifer che con i cheat si divertono...la vita sociale è un optional.E poi non sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Altrimenti non passano in banca.. ma spesso la gente parla solo perché ha la lingua in bocca/scrive perché ha una tastiera davanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Altrimenti non passano in banca.. ma spesso la gente parla solo perché ha la lingua in bocca/scrive perché ha una tastiera davanti e perchè non ha la lebbra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Inserire in un quote le proprie parole spacciandole per quelle di un altro: ci pensa Ace..Per tutto il resto c'è mastercard XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Inserire in un quote le proprie parole spacciandole per quelle di un altro: ci pensa Ace..Per tutto il resto c'è mastercard XDSono col tablet, avrei voluto farle in grassetto ma non so come fare col tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 porygon 2 (shiny)natura quietaabilità :download31/x/31/31/31/0 è possibile??? se si,mi dici tu gli strumenti che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 immaginavo,ma mi scocciavo di leggere 15 pagine,quindi ho chiesto direttamente,non si sa mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ho appena scambiato e ottenuto un favoloso manectric shiny ivsato con introforza ghiaccio! grande lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow94 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao a me servirebbe:Ditto:6 ivs con sosia e trasformazione,natura qualsiasi shiny lvl 50 senza evsGliscor:6 ivs femmina con velencura,natura scaltra lvl 50 shiny senza evs ti posso offrire eevee 5 ivs con desiderio e electrike 5 ivs,contattami in mp cosi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Pokemon:dragoniteShiny:noSesso:quasiasiNatura:decisaAbilità :multisauamaivs: 6ivs evs: 252 att 252 vel 4psLivello:100Mosse: extrarapido-dragodanza-dragartigli-fuocopugnoOffro:due strumenti della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 IL SERVIZIO E' DI NUOVO DISPONIBILE DA ORA, MODIFICATE LE MODALITA' DI ACCESSO, CONTROLLATE LA PRIMA PAGINA! APPLICO DA SUBITO QUANTO PRESENTE NEL PRIMO POST, RICHIESTE PRECEDENTI A QUESTO POST NON VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Pokemon:porygon 2 Shiny si Sesso M Natura quieta Abilità download iv 31/x/31/31/31/0 Livello 1 Mosse qualsiasi se è possibile,fammi sapere cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 A me piacerebbe semplicemente i charizard shiny con le caratteristiche e sesso qualsiasi mi va bene tutto .... E magari se hai la charizardite x .... Io ho trovato un ursaring shiny nell' erba a kalos se ti può interessare sennò contrattiamo sempre se sei interessato. Grazie 😀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 IL SERVIZIO E' DI NUOVO DISPONIBILE DA ORA, MODIFICATE LE MODALITA' DI ACCESSO, CONTROLLATE LA PRIMA PAGINA! APPLICO DA SUBITO QUANTO PRESENTE NEL PRIMO POST, RICHIESTE PRECEDENTI A QUESTO POST NON VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE!allora rifaccio la richiestaPokemon: politoed, swannaShiny o no: Certo che sì!Sesso: come ti pareNatura: il primo bold (+def-atk), il secondo decisaAbilità : il primo piovischio, il secondo scegli tuiv ed eventuali ev: IV: All31, Livello: ugualeMosse: sceglile tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 A scusa non ci ho guardato ... Ci guardo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao sono interessato a un pokemon che non riesco a trovare si tratta di: tentacool - calmo - femmina - melma - eggmove stordiraggio specchiovelo - gigassorbimento che si può imparare solo dall'esperto mosse in b2/w2Se siete in grado di farlo contattami via mp fammi sapere presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Scusa, dovresti seguire lo schema della prima pagina, non per fare il rompiscatoleSi ma la sua richiesta è un po' diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Pokemon:porygon 2Shiny siSesso MNatura quietaAbilità download iv 31/x/31/31/31/0Livello 1Mosse qualsiasi se è possibile,fammi sapere cosa vuoi in cambio intanto complimenti per la richiesta che rispetta le aspettative! hai mpLord, ti ricordi di Hydra? Io ho i due strumenti, quando scambiamo?Comunque ne vorrei anche un altro, se non è d'impiccio:Pokemon: ScizorShiny o no: Certo che sì!Sesso: Femmina pls(Sono fissato con i Pokémon femmina, non puoi farci nulla)Natura: DecisaAbilità : Tecnicoiv ed eventuali ev: IV: All31, oppure 31/31/31/x/31/31 EV: 252 Atk/ 252 spe/ 4 psLivello: 100, no?Mosse: Troppoforte, Acrobazia, Pugnoscarica, Danzaspada Dimmi cosa vorresti in cambio contattato tramite mpA me piacerebbe semplicemente i charizard shiny con le caratteristiche e sesso qualsiasi mi va bene tutto .... E magari se hai la charizardite x .... Io ho trovato un ursaring shiny nell' erba a kalos se ti può interessare sennò contrattiamo sempre se sei interessato. Grazie allora rifaccio la richiestaPokemon: politoed, swannaShiny o no: Certo che sì!Sesso: come ti pareNatura: il primo bold (+def-atk), il secondo decisaAbilità : il primo piovischio, il secondo scegli tuiv ed eventuali ev: IV: All31, Livello: ugualeMosse: sceglile tu Scusa, dovresti seguire lo schema della prima pagina, non per fare il rompiscatole i pokemon sono pronti ma hai la posta piena, aspetto un tuo mp Ciao sono interessato a un pokemon che non riesco a trovare si tratta di: tentacool - calmo - femmina - melma - eggmove stordiraggio specchiovelo - gigassorbimento che si può imparare solo dall'esperto mosse in b2/w2Se siete in grado di farlo contattami via mp fammi sapere presto hai mp Si ma la sua richiesta è un po' diversaragazzi grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Pokemon rotomShiny o no come ti è più sempliceSesso Natura modesta Abilità levitazione iv ed eventuali ev 6iv 232hp 56spa 220speLivello 100Mosse idropompa, malcomune, fuocofatuo, invertivolt Pokemon bouffalantShiny o no sempre come ti è più comodoSesso maschio Natura decisa Abilità mangiaerbaiv ed eventuali ev 6iv 156hp 252att 100 speeLivello 100Mosse sostituto terremoto, ricciolata, sostituto, pietra taglio Vanno bene 4 strumenti a tua scelta della villa lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Pokemon rotomShiny o no come ti è più sempliceSesso Natura modesta Abilità levitazione iv ed eventuali ev 6iv 232hp 56spa 220speLivello 100Mosse idropompa, malcomune, fuocofatuo, invertivolt Pokemon bouffalantShiny o no sempre come ti è più comodoSesso maschio Natura decisa Abilità mangiaerbaiv ed eventuali ev 6iv 156hp 252att 100 speeLivello 100Mosse sostituto terremoto, ricciolata, sostituto, pietra taglio Vanno bene 4 strumenti a tua scelta della villa lotta??Gli ivs non li vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Si ci sono sono tutti e 2 6iv ho scritto forse un po' troppo attaccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 intanto complimenti per la richiesta che rispetta le aspettative! hai mp contattato tramite mp i pokemon sono pronti ma hai la posta piena, aspetto un tuo mp hai mp ragazzi grazie =) scusa, sono il tizio di politoed, sotto il mio messaggio non hai scritto niente, significa che ancora non sono pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Pokemon rotomShiny o no come ti è più sempliceSesso Natura modesta Abilità levitazione iv ed eventuali ev 6iv 232hp 56spa 220speLivello 100Mosse idropompa, malcomune, fuocofatuo, invertivolt Pokemon bouffalantShiny o no magari ma se è troppo difficile noSesso maschio Natura decisa Abilità mangiaerbaiv ed eventuali ev 6iv 156hp 252att 100 speeLivello 100Mosse sostituto terremoto, ricciolata, sostituto, pietra taglio Vanno bene 4 strumenti a tua scelta della villa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Pokemon: DittoShiny: Ma sì dai!Sesso: ---Natura: Preferibilmente Timida o AllegraAbilità : Sosia (ma cambia davvero qualcosa?)Iv: ovviamente 6 al 31^^Livello: 100 (per risparmiare con la pensione^^)Mosse: TrasformazioneLo so è una richiesta comunissima, ma almeno eviteró di romperti le scatole dopo^^Offro: due strumenti Villa Lotta a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.