Vai al commento



Si possono scaricare giochi gratis per il nintendo 3ds? e come funziona l' e-shop?


Stay

Post raccomandati

Salve, scusate se probabilmente apro una discussione che senz'altro qualcuno avrà  già  aperto prima di me.


Siccome sono una spilorcia e io soldi non ce li voglio mettere, meno soldi spendo per i giochi, meglio è.


Erroneamente pensavo che bastasse scaricare il file di gioco e salvarlo nella scheda Sd, per poi farla leggere al nintendo3ds, ma non sembra essere così (un pò come per le rom)


Su internet leggevo che è stata fatta una R4 specifica ma che può causare problemi alla console, e comunque è un procedimento troppo difficile per il mio cervelletto pigro :sleep: che non và  oltre a un copia-incolla.


 


Ma quindi, esistono siti, torrent, o quant'altro per scaricare giochi gratis per il nintendo 3ds?


 


e ho una seconda domanda: Come funziona per i giochi scaricati dal e-shop?


qualora io decidessi di comprare i giochi dall'e-shop, vengono salvati nella scheda sd, ma poi se mi si rompe la console come faccio? :sweat:


...e se cambio scheda sd mi tocca cambiare la memoria ogni volta che voglio giocare con giochi diversi?


 


Scusate le domande, spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi.


Ciao! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

funziona in questo modo: 1 no non hanno ancora hackerato l'e-shop :P 2 se ti si rompe la scheda sd non ti preoccupare il nintendo network id e fatto apposta se ti si rompe la console puoi scaricare le app gia scaricate ovviamente gratuitamente su un altra console :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per l'eshop le uniche cose gratuite sono postbox,nintendo video e le varie demo.


Poi avevo sentito che era uscita una scheda tipo r4 che leggi giochi del 3DS (il nome mi sfugge),purtroopo per te è ancora in fase beta e funziona solo sulle prime versioni del 3DS,quindi se lo hai aggiornato (cosa che presumo visto che puoi accedere al eshop),non potrai attivarla pur comprandola.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti consola e se ti sei registrata al nintendo eshop, guarda nella tua casella email! C'è un messaggio della nintendo in cui c'è un codice che, inserito secondo istruzioni, ti permette di scaricare gratuitamente il gioco "Supermario Bros Deluxe".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti consola e se ti sei registrata al nintendo eshop, guarda nella tua casella email! C'è un messaggio della nintendo in cui c'è un codice che, inserito secondo istruzioni, ti permette di scaricare gratuitamente il gioco "Supermario Bros Deluxe".

come? xd ahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...