mister x Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Leggi perché è negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Leggi perché è negativo domanda perchè te non hai avvertito gli amministratori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Perché non pensavo fosse cosi pesante, e che fosse solo un pensiero di un giovane ragazzo, e non mi andava di mettere nei casini gente che a me non ha fatto nessun tortodomanda perchè te non hai avvertito gli amministratori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ti offro un marill 5 iv, un gligar 5 iv DW e un rotom 5 iv per tre megapietre: Aggronite, Heracrossite, Houndoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ti offro un marill 5 iv, un gligar 5 iv DW e un rotom 5 iv per tre megapietre: Aggronite, Heracrossite, Houndoomite Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ciao,sono interessata ad alcuni tuoi shiny,in particolare riolu e carbink,ho molti ivsati da proporti:sentret 6 iv (natura vivace o scaltra,abilità fugafacile),scraggy 5 iv (natura allegra e 3 egg moves,abilità arroganza),chespin 5 iv (natura decisa abilità antiproiettile) pachirisu 5 iv (natura ritrosa abilità raccolta),swirlix 5 iv (natura decisa-dolcevelo),inkay 5 iv (natura decisa-ventosa),absol 5 iv e egg move carineria p.s. sono tutti di kalos e con nome corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ciao,sono interessata ad alcuni tuoi shiny,in particolare riolu e carbink,ho molti ivsati da proporti:sentret 6 iv (natura vivace o scaltra,abilità fugafacile),scraggy 5 iv (natura allegra e 3 egg moves,abilità arroganza),chespin 5 iv (natura decisa abilità antiproiettile) pachirisu 5 iv (natura ritrosa abilità raccolta),swirlix 5 iv (natura decisa-dolcevelo),inkay 5 iv (natura decisa-ventosa),absol 5 iv e egg move carineria p.s. sono tutti di kalos e con nome corretto Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi interessano mewtwonite y, houndomite e aggronite, posso offrire 3 pokemon 5iv per ognuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Aggiornato con nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ti interessano feraligatr shiny ed froslass shiny per maloetta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ti interessano feraligatr shiny ed froslass shiny per maloetta ? Meloetta? Cmq no, non mi interssano, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quante IV ha Zigzagoon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quante IV ha Zigzagoon? se non scrivo le IV, vuol dire che non sono competitivi, nel senso non hanno iv al 31. Calcolare iv tipo da 12-28 a me non riesce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Aggiornato graficamente. Aggiunti pokemon evento e qualche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fe097 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho un disperato bisogno della Charizardite Y e della Metwoite Y, ho un deino shiny al lv 6 nato a unima con 5iv perfette (l'AttSp non so quanto vale). L'unico fatto negativo è che è un po' evsato ( il condividi esp mi ha fregato xD), ma credo non sia un vero e proprio problema. Le mosse sono: Focalenergia, Dragobolide, Furto e poi mossa tramite accoppiamento: geoforza. Abilità : Tuttafretta. Se questo non andasse bene fai tu un prezzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Saresti interessato ad un Registeel 31/31/31/31/31/30 , evsato , competitivo al 100% con tutto al posto giusto ? In cambio chiedo uno shiny , ma sto ancora decidendo chi mi interessa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest VIN Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi interessano tutti quelli che hai scritto No Come riportato nel primo post, scambio solo per leggendari interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Per Litleo Shiny Cosa Cerchi? Ho un Eevee con M.U desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho un disperato bisogno della Charizardite Y e della Metwoite Y, ho un deino shiny al lv 6 nato a unima con 5iv perfette (l'AttSp non so quanto vale). L'unico fatto negativo è che è un po' evsato ( il condividi esp mi ha fregato xD), ma credo non sia un vero e proprio problema. Le mosse sono: Focalenergia, Dragobolide, Furto e poi mossa tramite accoppiamento: geoforza. Abilità : Tuttafretta. Se questo non andasse bene fai tu un prezzo xD Ciao, purtroppo non scambio con chi ha 0 feed. Scusa ma ho avuto spiacevoli esperienze Saresti interessato ad un Registeel 31/31/31/31/31/30 , evsato , competitivo al 100% con tutto al posto giusto ? In cambio chiedo uno shiny , ma sto ancora decidendo chi mi interessa. . No, mi dispiace interessante Non capisco Per Litleo Shiny Cosa Cerchi? Ho un Eevee con M.U desiderio Litleo non lo ho più, nel primo topic non c'è. Se Eeve ha 6iv mi interessa, sennò no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Quali sono gli Shiny KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Quali sono gli Shiny KB? Mi sta venendo il dubbio che o non leggete il primo post, oppure non è stato aggiornato corretamente. Spero vediate le immagini delle megapietre e dei pokemon. Se sì c'è chiramente scritto che sono tutti Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ti giuro che non vedo l'aggiornamento...Comunque tienimi da parte Charizard KB Shiny Ti sto breedando Ervee con desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Dove c'è scritto sui pokemon che offro: I Pokemon Shiny che offro sono (TUTTI KALOS BORN): Vabbhè, cmq grazie per l'eevee, quando lo hai pronto lo scambio con charizard (tel'ho messo da parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ciao,quali pokemon evento ti mancano?meloetta,keledeo e arceus li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ciao,quali pokemon evento ti mancano?meloetta,keledeo e arceus li hai? Ciao, i leggendari li ho tutti, mi mancano eventi "particolari", tipo l'axew di Iris, i trade for evolutions, il pikachu con surf (ho aperto pure un opic su di lui, ma molti non riescono a farlo passare dalla banca!). Penso mene manchino una decina rispetto al totale di eventi usciti fino ad ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.