Vai al commento


Prezzo Pokémon Soul Silver


Post raccomandati

In questi giorni ho deciso di comprarmi Pokémon Soul Silver.

Avendoci giocato solamente sul R4 lo volevo originale per giocarlo su 3DS e anche per trasferirmi Pokémon rari su Nero 2 (Poi su Y), e trasferire altri da Rubino di un mio amico.

Andando da Opengames nei vecchi scaffali con ancora giochi del DS ho visto il prezzo di Soul Silver ed era di 40,00€

Due son le cose, o quelli di OpenGames son pazzi o lo scatolo era col vecchio prezzo (infatti stava scritto che era per esposizione e dentro non c'era nemmeno la cartuccia).

Non ho chiesto al commesso perchè non avevo il tempo, comunque secondo voi quale dovrebbe essere il prezzo?

Spero di non aver sbagliato sezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti conviene vedere su Amazon o su Ebay, sicuramente li becchi a metà  prezzo o giù di lì. Nei negozi tendono a venderli al prezzo base a meno che non si tratti di usato e in quel caso rimangono ugualmente tirchi :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche mese fa ho visto HG e SS (Heart Gold e Soul SIlver) costavano all'incirca 20€ quindi prova a andare diversi negozi non gamestop o open games che so dei ladri (senza offesa) dato che costano un botto e manco hanno cambiato il prezzo -.- 


Ma se dalle tue parti c'è ancora Eldo ( il negozio di elettrodomestici) a quanto pare è fallito sta catena di negozi ma se c'è ancora ti consiglio andarci perchè li avevo visto che vendevano HG e SS 17€ e qualcosa :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche mese fa ho visto HG e SS (Heart Gold e Soul SIlver) costavano all'incirca 20€ quindi prova a andare diversi negozi non gamestop o open games che so dei ladri (senza offesa) dato che costano un botto e manco hanno cambiato il prezzo -.- 

Ma se dalle tue parti c'è ancora Eldo ( il negozio di elettrodomestici) a quanto pare è fallito sta catena di negozi ma se c'è ancora ti consiglio andarci perchè li avevo visto che vendevano HG e SS 17€ e qualcosa :)

 

qualcuno che la pensa come me  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...